[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Mmmm possibile che il calcolatore mi restituisca il risultato sbagliato?
PF
-
@Phileas-Fogg hai messo i . per i decimali?
-
@Phileas-Fogg di solito il problema sta nell'usare la virgola al posto del punto per i decimali delle quote nel calcolatore... prova il punto per tutti i numeri che lo necessitano
-
@Marco mi hai fatto sentire un idiota. Grazie mille. Che ninja scarso
PF
-
@Phileas-Fogg Non dire così eheheheh secondo te non ci sono capitato anche io? ^^
-
@Marco Già che sei così gentile... Sono nella schermata SportYes, sto cercando di puntare GOAL ma me la dà a quota 1.50 e non a 1.85 e non posso forzarla...
Dove sbaglio?
Ho depositato 10€ con codice promozionale POSTICIPO.Grazie infinite e perdona la newbbagine
PF
-
@Phileas-Fogg scommetterai alla quota reale di sportyes ma riceverai un bonus calcolato sulla differenza tra la quota maggiorata e quella reale. in questo caso se vinci su sportyes ricevi un bonus di 3.50€
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
Piazzata anche se la bancata è parzialmente abbinata... tengo sotto controllo.
Le istruzioni della guida erano chiare ma mi sono precipitato a fare la scommessa adesso perché sono appena rientrato e sono andato in sbattimento.
Nel frattempo la quota della bancata si è pure abbassata a 1.64... speriamo bene!PF
-
@Claudio-NinjaBet c'è ancora qualcosa che mi sfugge nel metodo delle Quote Maggiorate.
Alla fine ho piazzato la scommessa 10€ @1.5 (che saranno 1.85 con la quota maggiorata) e sono riuscito a bancare @1.64 (11.64 con responsabilità € 7.45).
Il calcolatore mi restituisce un guadagno sicuro di € 1.05.
Se c'è almeno un GOAL perdo (giusto?) e quindi mi trovo il guadagno di € 1.05 su Betfair.
Se finisce 0-0 invece mi troverò un bonus su SportYes pari alla differenza tra la quota maggiorata (1.85) e quella reale (1.50), quindi € 3,50 che, per monetizzare, dovrò ri-giocare con un punta e banca.
Quindi in questo caso potrò probabilmente guadagnare un po' di più perché da un bonus da € 3.50 dovrei riuscire a trovare una partita con rating alto (dal 90% in su); è corretto?
Quindi con le quote maggiorate il guadagno minimo è quello della bancata mentre quello massimo è dato dalla monetizzazione del bonus?
Spero di non essere troppo criptico.PF
-
@Phileas-Fogg quando monetizzi il bonus guadagni meno
-
@Claudio-NinjaBet Ok! Ma se monetizzo il bonus di € 3,50 con un rating alto - diciamo il 95% - farò più di 3€. Giusto?
Quindi non mi trovo a guadagnare di più se vinco su SportYes rispetto a Betfair (dove guadagnerò solo € 1.05)?PF
-
@Phileas-Fogg 3.50€ a rating i 95% incassi il 95% del valore. e devi scommettere per forza 4€ quindi 95% di 4€ e quindi perdi 20 centesimi
-
E' il contrario. Se vinci su Sportyes, il bonus di 3,50 euro (che non potrai giocare così, ma puntando almeno 4 euro totali) va rigiocato con il punta e banca e quindi necessariamente andrai a perderci, a meno che non trovi qualche partita con rating del 100% che ti permetta di generare un minimo guadagno (è assai improbabile)
-
Ma solo a me ancora non hanno accreditato vincita e bonus della Montser di ieri??
EDIT: adesso mi hanno accreditato la vincita ma non la differenza del bonus! circa 4-5€
-
@Pronoz il bonus lo accreditano entro 4 giorni. a volte dopo un giorno a volte più tardi.
-
Ragazzi a voi è mai capitato che una scommessa venisse rifiutata con questo messaggio:
Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
Stavo facendo la monster di oggi ma non mi fa puntare! Ho anche già bancato su betfair...
-
Sì è successo. Prova tra un paio di ore e potrebbe andare bene. Mi avevano suggerito così in chat.
-
Ragazzi, ho fatto una cavolata, praticamente ho giocato i 10 euro su lione-besiktas prima di consumare il bonus della monster di due gg fa.
Dei 10 della giocata 4,5 li ha presi dal bonus. che posso fare per rimediare? @Claudio-NinjaBet mi affido a te, non posso neanche contattarli in chat perchè non ho il pc. -
Ti consiglio di contattarli in chat e vedere se è possibile fare qualcosa. Che io ricordi, non possono essere usati soldi bonus per scommettere sulle monster
-
@Eldiablo333 il problema è che non posso contattarli perchè non ho il pc e dal cellulare non mi sembra si possa fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet