[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Ragazzi a voi è mai capitato che una scommessa venisse rifiutata con questo messaggio:
Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
Stavo facendo la monster di oggi ma non mi fa puntare! Ho anche già bancato su betfair...
-
Sì è successo. Prova tra un paio di ore e potrebbe andare bene. Mi avevano suggerito così in chat.
-
Ragazzi, ho fatto una cavolata, praticamente ho giocato i 10 euro su lione-besiktas prima di consumare il bonus della monster di due gg fa.
Dei 10 della giocata 4,5 li ha presi dal bonus. che posso fare per rimediare? @Claudio-NinjaBet mi affido a te, non posso neanche contattarli in chat perchè non ho il pc. -
Ti consiglio di contattarli in chat e vedere se è possibile fare qualcosa. Che io ricordi, non possono essere usati soldi bonus per scommettere sulle monster
-
@Eldiablo333 il problema è che non posso contattarli perchè non ho il pc e dal cellulare non mi sembra si possa fare
-
Fai una cosa... annulla la bancata e, usando il calcolatore, inserisci la quota normale e non la maggiorata. Male che vada o generi una piccola perdita o vai pari. Altrimenti lascia tutto così ed augurati di vincere su Betfair
-
Se io fossi sicuro che scommettendo altri 10 euro riuscissi a partecipare alla promozione, potrei tenere la bancata e farne un'altra con la quota normale.. ho mandato una mail nella speranza che rispondano
-
segnalo che la quota NOGOAL di williamhill è 2.37. Scommettendoci 8 euro si copre la monster. E così si fa una scommessa su WH senza bonus, giusto per far vedere che non facciamo solo le promozioni.
Si guadagna 1 euro o 96 cent. -
@daniele84 purtroppo se hai utilizzato bonus non varrà per la monster...
-
Vi è mai capitato questo errore? "Scommessa rifiutata errore 80003: Massima vincita superata" ho già bancato su betfair per la quota maggiorata di Inter-Milan. ho vinto una settantina d'euro in questa settimana e con la quota 2.1 sell'inter ci faccio solo €21...
-
si, con sportyes capita. Prova a contattarli e vedi cosa dicono, a me dopo un paio di ore la puntata era riuscita. In linea di massima, avendo compreso un po' meglio alcuni meccanismi, adesso preferisco prima puntare e subito dopo bancare.
-
Comunque SportYes SCANDALOSO.
Ho depositato i 10€ (soldi miei, non bonus...) codice DERBY per fare la quota maggiorata per Inter-Milan ma quando provo a piazzare la puntata mi dà ancora una volta l'errore di superamento massimale.
Capisco se fossero i 6€ di bonus (che oggi per inciso come al solito ho dovuto rigiocare in 3 tranche da 2€) ma adesso sono credito reale per partecipare ad una loro promozione.
E ovviamente in livechat non c'è nessuno e l'offerta scade alla 23.59.
Per fortuna che con loro ho imparato a non bancare MAI prima di aver fatto la puntata ma mi secca terribilmente tenere bloccati lì 10€ per nulla...PF
-
@ninjagio Anch'io quasi sempre punto prima di bancare, ma con le quote maggiorate di sportyes non ho mai avuto problemi e quindi faccio la bancata giorni prima sperando in una quota migliore di abbinamento... al massimo ci perderò sui €0,41 facendo cash out ora
-
@Dani9l Settimana scorsa mi aveva fatto fare la quota maggiorata senza problemi. Adesso invece niente e purtroppo le 23.59 sono passate. Vai a capire perché...
PF
-
scusate ragazzi,
ma qualcuno di voi facendo punta e banca con la quota maggiorata del Manchester, riesce a guadagnare qualcosina ? a me dà un negativo -0,14 €
@Claudio-NinjaBet che ne pensi ? -
@bobby1278
Oggi le quote non sono buone per guadagnare da questa offerta -
@timebet
Volevo riprovarci e le quote non sono buone in effetti.
Domandona; ma la quota maggiorata scatta solo se deposito col codice della promo? Io ho già 10€ sul book (credito reale, non bonus) ma l'ultima volta non me li faceva scommettere. Vorrei evitare di ripetere lo show.
Certo che se mi bloccano le quote maggiorate è una bella fregatura...PF
-
@Phileas-Fogg
Si, solo con i 10 euro del deposito purtroppo -
@Claudio-NinjaBet volevo chiederti cosa ne pensavi in merito a questa riflessione:
-per evitare quello che è successo oggi con la partita del Manchester (ossia che è ingiocabile con queste quote), potremmo anticipare i tempi della scommessa anticipando di qualche giorno la bancata su betfair per avere una quota migliore?
Mi spiego meglio: considerando ad esempio la prossima quota maggiorata che è il NO GOAL DEL LICESTER A @2,20...potremmo giocarci oggi la bancata e spuntare il guadagno migliore? infatti bancando oggi il NOGOAL SU BETFAIR...avremmo alla fine un guadagno di +0,72.
Ovviamente fermo restando che il 18-04 bisogna poi aderire alla promoChe ne pensi ?
-
@bobby1278 dici che la quota potrebbe essere migliore nei giorni prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet