[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Phileas-Fogg
Si, solo con i 10 euro del deposito purtroppo -
@Claudio-NinjaBet volevo chiederti cosa ne pensavi in merito a questa riflessione:
-per evitare quello che è successo oggi con la partita del Manchester (ossia che è ingiocabile con queste quote), potremmo anticipare i tempi della scommessa anticipando di qualche giorno la bancata su betfair per avere una quota migliore?
Mi spiego meglio: considerando ad esempio la prossima quota maggiorata che è il NO GOAL DEL LICESTER A @2,20...potremmo giocarci oggi la bancata e spuntare il guadagno migliore? infatti bancando oggi il NOGOAL SU BETFAIR...avremmo alla fine un guadagno di +0,72.
Ovviamente fermo restando che il 18-04 bisogna poi aderire alla promoChe ne pensi ?
-
@bobby1278 dici che la quota potrebbe essere migliore nei giorni prima?
-
@bobby1278 io è da un po' che cerco di fare questa strategia ma ti posso dire che qualche volta va andata bene ma altre volte male! Non sempre le quote salgono avvicinandosi all'incontro, qualche volta scendono, mi ricordo uno volta con il Napoli bancai un paio di giorni prima e persi circa 60cents di guadagno che per un ninja sono oro ahahaha
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
@bobby1278 dici che la quota potrebbe essere migliore nei giorni prima?
@Claudio-NinjaBet in effetti forse la mia è stata un'idea strampalata....le quote di oggi mi hanno fatto disorientare un po'
-
Buono lo spunto, ma vista l'aleatorietà della possibilità di puntare con sportyes, io non credo di applicarlo.
-
Io ritengo che i problemi siano vari...
- alcuni ninja hanno blocchi e magari banchiamo e poi la scommessa non viene accettata
- le quote possono variare tantissimo e alle volte potremmo ricavare di più, altre perderci un pò
- considera che Sportyes ha cambiato le quote monstre in corso d'opera e quindi la bancata potrebbe andare a farsi benedire
Considerando ciò, io eviterei.
-
@Eldiablo333 ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
...- considera che Sportyes ha cambiato le quote monstre in corso d'opera e quindi la bancata potrebbe andare a farsi benedire
Si, dimenticavo anche questa chicca.
-
consiglio essendo una scommessa a due scelte di PUNTARE sull'exchange
11 euro a quota 2 sul GOAL
10 euro su goal sportyesGuadagno netto 1 euro
-
@killua87 Non mi quadrano mica tanto i tuoi conti: se punto 11 sul gol nell'exchange e 10 sul no gol su sportyes ho che: nel caso di no gol prendo 22 su sportyes meno 10 puntati e meno 11 di betfair totale +1... nel caso di gol prendo 22 meno la commissione di 1,1€ meno i 21 puntati e fa un totale di -0,1€... direi che hai dimenticato la commissione ^^
-
@Marco si prende la commissione anche sulle puntate? maledetti XD
-
@killua87 Le commissioni betfair le prende sulle vincite, sia se hai vinto con una puntata sia se hai vinto con una bancata... sempre vincita è ^^
-
@Claudio-NinjaBet forse nelle istruzioni della Ricorrente di Sportyes di oggi c'è un piccolo errore di battitura, perchè dobbiamo puntare su SPORTYES sul NO GOL, giusto ?
-
@bobby1278 grazie mille per la segnalazione! appena corretto!
-
scusate ma qualcuno la gioca ? io vedo un miserevole 2.08 su betfair
dopo la conversione non rimane nulla....
-
Infatti 9,7 volte su 10 la promo "monster" di sportyes serve solo per far ginnastica; non serve neanche per girare dei soldi su betfair, visto che devi mettere fondi nuovi
-
@Gionnibigud mah fino a un paio di settimane fa un 80 90 centesimi ce li facevo
secondo me hanno abbassato -
Bah...
In questo momento con la quota maggiorata sul CHELSEA mi restituisce un guadagno di € 0.46.
Sono proprio peggiorate nelle ultime settimane?
Che sia un modo per farcela pagare?PF
-
Si, le quote le hanno abbassate progressivamente. Ho azzardato una partita con la promo "tripla chance" e ci ho rimesso 3 euro un paio di sere fa. Pian piano lo sto abbandonando come sito...
-
@Eldiablo333 invece di fare tutta quella pubblicità negli stadi dovrebbero copiare la flat 10% di quigioco e togliere i limiti agli utenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet