[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
@bobby1278 dici che la quota potrebbe essere migliore nei giorni prima?
@Claudio-NinjaBet in effetti forse la mia è stata un'idea strampalata....le quote di oggi mi hanno fatto disorientare un po'
-
Buono lo spunto, ma vista l'aleatorietà della possibilità di puntare con sportyes, io non credo di applicarlo.
-
Io ritengo che i problemi siano vari...
- alcuni ninja hanno blocchi e magari banchiamo e poi la scommessa non viene accettata
- le quote possono variare tantissimo e alle volte potremmo ricavare di più, altre perderci un pò
- considera che Sportyes ha cambiato le quote monstre in corso d'opera e quindi la bancata potrebbe andare a farsi benedire
Considerando ciò, io eviterei.
-
@Eldiablo333 ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
...- considera che Sportyes ha cambiato le quote monstre in corso d'opera e quindi la bancata potrebbe andare a farsi benedire
Si, dimenticavo anche questa chicca.
-
consiglio essendo una scommessa a due scelte di PUNTARE sull'exchange
11 euro a quota 2 sul GOAL
10 euro su goal sportyesGuadagno netto 1 euro
-
@killua87 Non mi quadrano mica tanto i tuoi conti: se punto 11 sul gol nell'exchange e 10 sul no gol su sportyes ho che: nel caso di no gol prendo 22 su sportyes meno 10 puntati e meno 11 di betfair totale +1... nel caso di gol prendo 22 meno la commissione di 1,1€ meno i 21 puntati e fa un totale di -0,1€... direi che hai dimenticato la commissione ^^
-
@Marco si prende la commissione anche sulle puntate? maledetti XD
-
@killua87 Le commissioni betfair le prende sulle vincite, sia se hai vinto con una puntata sia se hai vinto con una bancata... sempre vincita è ^^
-
@Claudio-NinjaBet forse nelle istruzioni della Ricorrente di Sportyes di oggi c'è un piccolo errore di battitura, perchè dobbiamo puntare su SPORTYES sul NO GOL, giusto ?
-
@bobby1278 grazie mille per la segnalazione! appena corretto!
-
scusate ma qualcuno la gioca ? io vedo un miserevole 2.08 su betfair
dopo la conversione non rimane nulla....
-
Infatti 9,7 volte su 10 la promo "monster" di sportyes serve solo per far ginnastica; non serve neanche per girare dei soldi su betfair, visto che devi mettere fondi nuovi
-
@Gionnibigud mah fino a un paio di settimane fa un 80 90 centesimi ce li facevo
secondo me hanno abbassato -
Bah...
In questo momento con la quota maggiorata sul CHELSEA mi restituisce un guadagno di € 0.46.
Sono proprio peggiorate nelle ultime settimane?
Che sia un modo per farcela pagare?PF
-
Si, le quote le hanno abbassate progressivamente. Ho azzardato una partita con la promo "tripla chance" e ci ho rimesso 3 euro un paio di sere fa. Pian piano lo sto abbandonando come sito...
-
@Eldiablo333 invece di fare tutta quella pubblicità negli stadi dovrebbero copiare la flat 10% di quigioco e togliere i limiti agli utenti
-
io pure ho abbandonato, il tempo dedicato non valeva la pena. Basta fare attenzione a giocare 100€ su di un'altra offerta per guardagnare quei 2-3€ che fai in una settimana (se ti va bene) con Sportyes, perdendo ore
-
@Claudio-NinjaBet pensi che a ridosso della partita del Chelsea, la quota della bancata si abbasserà?
ora la vedo addirittura a @3,10!!!
e pensare che qualche giorno fa ci avevo buttato un occhio ed era data a @2,76....mannaggia a me!!!!
-
@bobby1278 potrebbe abbassarsi o rimanere dov'è... difficile da dire con certezza.
-
@Claudio-NinjaBet comunque a questo punto, meglio aspettare pochi minuti prima del match, giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet