[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@10marco vai su più partite. Non credo ci siano problemi se giocano lo stesso giorno. Scegli dei buoni rating dal 97% in sù e azzarda qualche bancata aspettando che venga abbinata così da monetizzare il massimo.
PF
-
@Phileas-Fogg ho piazzato tre scommesse da 2 euro poi ora mi devo fermare perchè la bancata minima dall'oddmatcher è sotto i 2 euro quindi non è fattibile. però ho notato che mi è diminuito il saldo conto gioco ma non il valore bonus.....è normale? non ricordo con i precedenti bonus come si comportava il sito
-
@10marco mi auto rispondo...:) ho aggiornato il sito ed hanno scalato i soldi dal bonus
-
confermo anch'io le parole di @Phileas-Fogg ! Io ho lasciato dei soldi sul conto e mai avuto problemi fino ad ora!!
-
Ooohh siamo tornati alle vecchie sane abitudini... guadagno garantito di € 0,10 con le quote attuali.
PF
-
Stavo controllando pure io.
Meno male, servono certezze nella vita. -
E' normale che nella ricevuta di sportyes, non compaia la quota maggiorata?
-
@gianvi97
Si, è corretto -
@gianvi97 Sí, la maggiorazione la riceverai solo se vinci la puntata. E sarà un bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Ma c'è un errore sul diario? E' stato scritto "vinta su betfair" quando l'abbiamo presa su sportyes?
Inoltre non ho ancora ricevuto bonus -
@gianvi97 sì è un errore. quella era l'offerta unibet. l'ho aggiornato
-
Com'è oggi? Qualcuno ha già fatto esperimenti col calcolatore?
PF
Edit: scusate per i doppioni, si è impallato l'iPhone
-
Oggi, per essere SportYes, è molto buona! a me viene fuori un guadagno sui 2 €
-
Fatta anche io, €2.33, ci può stare dai...
PF
-
Fossero tutte cosi quelle di sportyes! Il rapporto tempo impiegato guadagno sarebbe ottimo!
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, qualcuno ha mai sbagliato a inserire il valore delle puntata? Mi è partita una scommessa da 4€ invece che i classici 10. Ho scritto in chat e mi hanno detto che ha fatto richiesta al reparto e mi faranno sapere via mail.
Qualcuno ha già la risposta in "anteprima"?
Grazie
-
@Green_Hope ci metterei la firma per 1 monster da 1€ al giorno, una trentina di € facili al mese... sono un ninja in pantofole io, punta e banca, rimborsi, multiple o quote maggiorate e niente patemi d'animo...
PF
-
@Phileas-Fogg siamo sulla stessa lunghezza d'onda! ho fatto qualche punta e banca sul tennis ma ogni volta ho rischiato l'infarto
-
come fate a calcolare la prima bancata? mettete sul calcolatre e calcolate la quota teorica di sportyes che vi da un guadagno uguale a quello del multiplicatore?
non ho mai fato una multipla con quota maggiorata... -
@mickful la vedo molto dura... se la scommessa è andata non la annullano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet