[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Claudio-NinjaBet E' il pareggio pareggio a 5.9?
-
@gianvi97 è il 2-2 cioè man united - man united
-
Grazie ragazzi, non la guardo nemmeno allora.
PF
-
Ciao ragazzi he significa a quota maggiorata 3.25?
Io ora su sportyes vedo esito 1 tempo/finale 2-2 a 3.15?scommetto su questa? -
@davide24 Quando vuoi sfruttare la quota monstre devi puntare a quota normale e, dopo 24/72h, ti verrà accreditato un bonus proporzionale alla differenza tra la quota maggiorata e quella normale. Oggi però la quota maggiorata non è sfruttabile! A fronte di 3.25 su sportyes trovi la quota della banca a 3.75
-
@Eldiablo333 grazie per la risposta.Ok quindi per la prossima volta per capire da solo...se tipo la quota maggiorata fosse 4.3 su sport yes e la quota banca betfair 3.75 allora andrebbe bene e ce' un piccolo guadagno?
-
@davide24 In quel caso si, guadagneresti un euro circa
-
@Eldiablo333 grazie capito!
-
@davide24 Valuta solo una cosa... il bonus ricevuto sarà al lordo perchè andrà rigiocato per poi diventare prelevabile. Quindi considera un 5-30 cent di meno sul guadagno effettivo. Te la caveresti con una perdita minima solo su partite a rating altissimo
-
Sti pidocchiosi... hanno alzato la quota a 3.45! Praticamente la stessa che si trova su altri bookmakers. E hanno anche il coraggio di chiamarla monstre...
-
@Eldiablo333 haha sinceramente e' la prima volta che stavo per giocare questa monster,spero che le prossime siano quote interessanti!
-
Con le quote attuali (ma non si può attivare la promo prima di sabato) cioè quota magg 2.1 e quota banca 1.85 c'è un gain di 1,08euro
-
Buongiorno "maggiorati", già dato un'occhiata?
PF
-
@Phileas-Fogg Buongiorno a tutti! Si, mi sono "accontentato" di un guadagno di 1.45 euro. Oggi vado sul sicuro perchè non voglio caricarmi di stress tra sportyes, snai, ecc...
-
@Eldiablo333 grazie, ragazzo!
Sono in posta a ritirare un bonifico domiciliato...
Quando torno provo a farla se le quote rimangono decenti.PF
-
Questo post è eliminato! -
Fatta anche io, il consueto caffè + cornetto con guadagno netto € 1.34; ma la quota per bancare è molto ballerina...
PF
-
Questo post è eliminato! -
Dalle mie parti con 1,34€ ti fanno scegliere tra caffè O cornetto
-
@Gionnibigud in effetti qui siamo a €1.60, va beh, gliene lascio un pezzo nel piatto...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet