[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Eldiablo333 grazie, ragazzo!
Sono in posta a ritirare un bonifico domiciliato...
Quando torno provo a farla se le quote rimangono decenti.PF
-
Questo post è eliminato! -
Fatta anche io, il consueto caffè + cornetto con guadagno netto € 1.34; ma la quota per bancare è molto ballerina...
PF
-
Questo post è eliminato! -
Dalle mie parti con 1,34€ ti fanno scegliere tra caffè O cornetto
-
@Gionnibigud in effetti qui siamo a €1.60, va beh, gliene lascio un pezzo nel piatto...
PF
-
Segnalo che su Perugia - Benevento la quota maggiorata è 2.30, non 2.40.
-
@Giuseppe sono al lavoro, hai fatto una simulazione? Conviene la Monster oggi?
PF
-
Quota abbassata a 2.30!!! Si @Phileas-Fogg, ci guadagnerai un euro abbondante
-
Voglio vedere alle 19 a quanto sarà la bancata... Quando faccio la monster al mattino di sera la quota bancata crolla, quando la faccio la sera è na mezza schifezza
Più che altro dovrebbero indire in ufficio la pausa Ninjabet...PF
-
@Phileas-Fogg Stamattina ho fatto tardi per delle commissioni e ho perso la quota a 2.40. Toccherà prendere quella a 2.30 "perdendo" un cinquanta centesimi. Ma come si fa dico io???? Una tragedia Comunque attenderò anche io la tarda serata per bancarla
-
@Eldiablo333 io sono bloccato al CAF... la monster alle 19 sarà 1.01...
PF
-
@Phileas-Fogg Probabile! Ahahahahah
-
guadagno + 0,98 €....caffè e basta...ormai con la promo sportyes non riesco neanche a prendere più il cornetto
-
Mi ritengo fortunato.. 1.20€ è più il tempo che perdi con queste promozioni che il resto
-
Arrivato tardi e con le quote di mezzora fa sono riuscito a tirare € 1.50. Caffè più cornettino! ️
PF
-
E bravo il Perugia che ci da soddisfazioni su Betfair...
PF
-
Allora, il PC lo devo accendere anche stamattina? Ce lo facciamo uscire caffè e cornetto?
PF
-
Per il momento siamo sui 0.78 cent! @Phileas-Fogg
-
@Liuke quasi quasi conviene provare a tirare la bancata per arrivare almeno sopra €1. Abbineranno l'impossibile...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet