[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
guadagno + 0,98 €....caffè e basta...ormai con la promo sportyes non riesco neanche a prendere più il cornetto
-
Mi ritengo fortunato.. 1.20€ è più il tempo che perdi con queste promozioni che il resto
-
Arrivato tardi e con le quote di mezzora fa sono riuscito a tirare € 1.50. Caffè più cornettino! ️
PF
-
E bravo il Perugia che ci da soddisfazioni su Betfair...
PF
-
Allora, il PC lo devo accendere anche stamattina? Ce lo facciamo uscire caffè e cornetto?
PF
-
Per il momento siamo sui 0.78 cent! @Phileas-Fogg
-
@Liuke quasi quasi conviene provare a tirare la bancata per arrivare almeno sopra €1. Abbineranno l'impossibile...
PF
-
Ciao, ho una domandona da newbbissimo. Poniamo il caso che in questo istante decida di tirare molto lunga la bancata sul Real, per intenderci a 2.7 per cercare di tirare fuori almeno 1€ dalla Monster. Che probabilità ho che venga abbinata? In questo momento la quota migliore per puntare il Real è 2.74; per partite così inflazionate viene abbinato quasi tutto secondo voi?
PF
-
@Phileas-Fogg Impossibile dirlo con certezza...
-
essendo io ancora nuovo nuovo nuovo nuovissimo in questo mondo mi accontento di tutto. il mio guadagno ammonta a circa 74 cents con questa quota ma sono meglio di niente e preferisco evitare di bancare più tardi che magari si alzano pure. però boh magari in futuro quando sarò più esperto si potrà fare.
Sono dell'opinione che ogni cent in più fa sempre comodo sul lungo termine -
@tommyhaw è il mio stesso ragionamento, faccio tutte le monster e il mio rischio è sempre 0. Ricorda solo che se ricevi il bonus su Sportyes non potrai puntare i centesimi ma solo cifre intere, quindi se ricevi un bonus inferiore ad 1€ - in questo caso 30 cent cioè la differenza tra 3.10 e 2.80 - la differenza ce la devi mettere tu per fare il punta e banca.
PF
-
@Phileas-Fogg e se non becchi un rating abbastanza alto rischi pure di rimetterci
-
e arrivo' il giorno in cui con Sportyes non pagai neanche il caffe'! amen
-
Preannunciata No-gol su italia-uruguay
quota ora 1.8
quota monster 2.1 (ma si gioca solo mercoledì, prima la promo non vale)
bancabile ora a 2.08 (ok, ok, non c'è ancora mercato....)
Cmq dobbiamo cambiare la frase "caffè e pasta pagati" con "caffè alla macchinetta pagato" -
ragazzi, se qualcuno deve riscuotere dei bonus sui book c'è un ottimo punta-banca sulla Germania 1,01 / 1,02 con rating sul 99%
la partita si giocherà il 10 giugno!
-
@Tarta_Ninja
Di solito è meglio evitare queste partite perchè ti marchiano come mangiabonus e poi ti limitano -
@Gio Vero! Però stavolta l'ho fatto anche io
-
@Gionnibigud arriveremo a "goleador pagata"
-
@Tarta_Ninja forse non conviene nemmeno bancare, la germania non perderà mai con san marino
-
@syd88 più le quote sono basse e più guadagni poco in più non bancando. c'è un motivo se le quote sono 1.01 invece di 1.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet