[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Tarta_Ninja
Di solito è meglio evitare queste partite perchè ti marchiano come mangiabonus e poi ti limitano -
@Gio Vero! Però stavolta l'ho fatto anche io
-
@Gionnibigud arriveremo a "goleador pagata"
-
@Tarta_Ninja forse non conviene nemmeno bancare, la germania non perderà mai con san marino
-
@syd88 più le quote sono basse e più guadagni poco in più non bancando. c'è un motivo se le quote sono 1.01 invece di 1.00
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
@syd88 più le quote sono basse e più guadagni poco in più non bancando. c'è un motivo se le quote sono 1.01 invece di 1.00
Infatti basta guardare cosa sta succedendo tra Ucraina (pre match 1.05) e Malta : mancano 20 minuti alla fine e sono sul 0-1 (dal 14' pt)
-
@Gionnibigud esempio perfetto!
-
Roba che se uno ha puntato senza bancare dicendosi "Ma va là, vuoi proprio dire che Malta non prende una "manada" di gol in Ucraina? mo' risparmio 1,27 di responsabilità e non banco" .
E ZAAAACCC!
(ora al 75' sono ancora 0-1 e mi vedo 21 giocatori in area di rigore di Malta, giocatori accasciati con doglie pre-parto, ecc. ecc.) -
"prenda" non "prende" ..... scusate
-
Questo post è eliminato! -
Stesso esempio su Israele-Moldavia...è finita 1 a 1 e Israele era dato a 1.30!!! Santa bancata!!!
-
Il bello è che quando facevamo le multiple con Quigioco! eravamo ben contenti se un match così finiva "male".
E capitava!
Io, per religione, banco anche Real Madrid - Forlì e quando in passato non l'ho fatto, ho speso in Valium quello che risparmiato dalla bancata. -
Questo post è eliminato! -
Con la quota pessima di oggi consiglio di bancare su 888. Lì almeno un caffettino ci esce...
-
@Dado93Giu intendi puntare sul si?
-
@tommyhaw esatto.
-
non capisco. la quota su 888 per il GG è di 2.08. come posso bancare così?
-
ho capito risolto
-
@Dado93Giu avanzi un caffettino! grazie x la dritta
-
Guadagno attuale di 0.50 cent, fin dove possiamo tirare questo 1.94?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet