[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Segnalo che oggi danno caffè più metà cornetto, guadagno su 1.40€ (fatto mezzora fa) tirando la bancata.
PF
-
@Phileas-Fogg io mi sono accontentato del cappuccio +1,30€ ahahahha
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet sto facendo la ricorrente a quota maggiorata scozia inghilterra ma quando vado a scommettere su sportyes nonostante abbia caricato con codice inghilterra resta la stessa quota di 1.6 e qualcosa... è una cosa normale?
-
@TomaSan Sì, è normale
-
@gianvi97 grazie !
-
Ho fatto il versamento con la giusta causale ma quando vado a scommettere i 10 euro compare errore 80017 supero limite importo scommessa
-
@pardini1 può essere che abbiano avuto troppe scommesse sul 2 dell'inghilterra? Hai provato ad uscire e rientrare dal tuo account?
-
Si ho provato ma con lo stesso risultato. Pero' al momento del versamento non e' che lo segnalano che non si puo' giocare. Era la prima che facevo con loro e penso sia anche l'ultima. A voi e' capitato?
-
A me mai successo ma in altre discussioni ad altri ninja mi pare di sì... @pardini1
-
Grazie Scozia che ha fatto risultato con l'inghilterra! me lo sentivo che l'inghilterra avrebbe fatto fatica con gli scozzesi!
-
Per domani quota monster imbarazzante: Francia Inghilterra under 2,5 quota maggiorata 1.9 , quota banca (ora) 1.83
Guadagno (al lordo della % di conversione in soldi prelevabili) 0,14 euro --> mezzo caffè alla macchinetta -
@Gionnibigud io i caffè alla macchinetta li pago 45cent scontati....
-
Domani bicchierino di plastica mi sa...
PF
-
@Phileas-Fogg senza zucchero
-
@Claudio-NinjaBet se continua così verranno a casa nostra a farsi la moca...
PF
-
Domattina vedrete che alzeranno un pò la quota monstre! Fanno sempre così
-
@Eldiablo333 banchi mai qualche gg prima della monster se hai percezione che la quota banca su Betfair possa salire? Oggi ero tentato di farlo...
PF
-
@Phileas-Fogg No, mai! Preferisco giocare la mattina presto o poco prima dell'inizio della partita. Bancare in anticipo può essere rischioso
-
spero vivamente che la alzino se no non vale la pena provare a farla considerando che se vince su sportyes bisogna anche rigiocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet