[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
A me mai successo ma in altre discussioni ad altri ninja mi pare di sì... @pardini1
-
Grazie Scozia che ha fatto risultato con l'inghilterra! me lo sentivo che l'inghilterra avrebbe fatto fatica con gli scozzesi!
-
Per domani quota monster imbarazzante: Francia Inghilterra under 2,5 quota maggiorata 1.9 , quota banca (ora) 1.83
Guadagno (al lordo della % di conversione in soldi prelevabili) 0,14 euro --> mezzo caffè alla macchinetta -
@Gionnibigud io i caffè alla macchinetta li pago 45cent scontati....
-
Domani bicchierino di plastica mi sa...
PF
-
@Phileas-Fogg senza zucchero
-
@Claudio-NinjaBet se continua così verranno a casa nostra a farsi la moca...
PF
-
Domattina vedrete che alzeranno un pò la quota monstre! Fanno sempre così
-
@Eldiablo333 banchi mai qualche gg prima della monster se hai percezione che la quota banca su Betfair possa salire? Oggi ero tentato di farlo...
PF
-
@Phileas-Fogg No, mai! Preferisco giocare la mattina presto o poco prima dell'inizio della partita. Bancare in anticipo può essere rischioso
-
spero vivamente che la alzino se no non vale la pena provare a farla considerando che se vince su sportyes bisogna anche rigiocare il bonus
-
dite che conviene aspettare o puntare 9 euro sul over di 888 a 2.2? nel caso è over si si vincono 80 cents nel caso under si perdono 0 (in realtà si perde qualcosa perchè c'è il rigioco del bonus)
-
@tommyhaw Aspetta! Ti consiglio di vedere negli ultimi minuti prima dell'inizio della partita. A naso direi che oggi il guadagno sarà davvero misero
-
Stavo controllando la quota cui bancare l'Italia per la monster di domani (quota 2); in questo momento l'Italia si banca a 1.75 ma la quota potrebbe scendere sotto 1.7; adesso siamo a € 1.20€ certi di guadagno piazzando la bancata anticipata di un giorno.
Viste le monster recenti mi prudono le mani...PF
-
@Phileas-Fogg E allora mettici il cortisone!!! Scherzi a parte... io attenderei domani per vedere se ci saranno o meno variazioni sia nella quota monstre che in quella su betfair
-
@Eldiablo333 eh, tentazione forte, ora 1.69. Un'oretta fa hanno abbinato anche a 1.63. Ma se alzano la quota monster deduco che anche la bancata tenderà a salire, no?
PF
-
@Eldiablo333 non ho resistito ed ho bancato a 1.66, una delle quote più basse che ho visto oggi. Se domani la monster regge a quota 2 dovrei avere un guadagno netto di € 1.80, cappuccio e brioche al cioccolato.
Ma non preoccupatevi, di solito quello che faccio io va in controtendenza con i book di mezzo mondo, quindi domani per la prima volta con la Monster si faranno 10 € netti.
A proposito, capita spesso che alzino la Monster o possono anche abbassarla?PF
-
@Phileas-Fogg posso fare di tutto e con Sportyes io banco solo dopo che la scommessa è stata piazzata, anche perchè non di rado ci sono dei blocchi.
Considera che il trend delle quote "Danimarca-Italia 2" è in calo
https://www.bettinglife.it/confronto-quote/Football/71303/393/DANIMARCA-ITALIA -
@Gionnibigud grazie mille, conosco bettinglife e gli stavo dando un'occhiata. Ho filtrato il mio profit tracker per SportYes e Quote Maggiorate e ho visto che sarebbe la mia seconda quota maggiorata più alta di sempre (la prima aveva guadagno di € 1.83) quindi ho preferito anticipare la bancata. Le ultime 15 monster me le ha fatte piazzare senza limiti, dovessi avere dei blocchi proverei a puntare il massimo e a puntare la differenza della bancata. In questo momento si banca ancora a 1.69 (quindi più alto di quanto ho fatto io); se domani al mio risveglio c'è ancora la Monster a quota 2 piazzo subito la scommessa e dovrei essere salvo.
Nel caso in cui domani dovessi entrare su SportYes e trovarmi una quota di 1.5 faccio cashout, in fondo ieri mi è andata di lusso (vedi topic bonus SISAL).PF
-
Ottimo @Phileas-Fogg , io invece ho solo delle piccole finestre temporali entro le quali posso scommettere quindi se in quel momento c'è un blocco, mi salta tutto, per cui con sportyes punto banco assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet