[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Phileas-Fogg senza zucchero
-
@Claudio-NinjaBet se continua così verranno a casa nostra a farsi la moca...
PF
-
Domattina vedrete che alzeranno un pò la quota monstre! Fanno sempre così
-
@Eldiablo333 banchi mai qualche gg prima della monster se hai percezione che la quota banca su Betfair possa salire? Oggi ero tentato di farlo...
PF
-
@Phileas-Fogg No, mai! Preferisco giocare la mattina presto o poco prima dell'inizio della partita. Bancare in anticipo può essere rischioso
-
spero vivamente che la alzino se no non vale la pena provare a farla considerando che se vince su sportyes bisogna anche rigiocare il bonus
-
dite che conviene aspettare o puntare 9 euro sul over di 888 a 2.2? nel caso è over si si vincono 80 cents nel caso under si perdono 0 (in realtà si perde qualcosa perchè c'è il rigioco del bonus)
-
@tommyhaw Aspetta! Ti consiglio di vedere negli ultimi minuti prima dell'inizio della partita. A naso direi che oggi il guadagno sarà davvero misero
-
Stavo controllando la quota cui bancare l'Italia per la monster di domani (quota 2); in questo momento l'Italia si banca a 1.75 ma la quota potrebbe scendere sotto 1.7; adesso siamo a € 1.20€ certi di guadagno piazzando la bancata anticipata di un giorno.
Viste le monster recenti mi prudono le mani...PF
-
@Phileas-Fogg E allora mettici il cortisone!!! Scherzi a parte... io attenderei domani per vedere se ci saranno o meno variazioni sia nella quota monstre che in quella su betfair
-
@Eldiablo333 eh, tentazione forte, ora 1.69. Un'oretta fa hanno abbinato anche a 1.63. Ma se alzano la quota monster deduco che anche la bancata tenderà a salire, no?
PF
-
@Eldiablo333 non ho resistito ed ho bancato a 1.66, una delle quote più basse che ho visto oggi. Se domani la monster regge a quota 2 dovrei avere un guadagno netto di € 1.80, cappuccio e brioche al cioccolato.
Ma non preoccupatevi, di solito quello che faccio io va in controtendenza con i book di mezzo mondo, quindi domani per la prima volta con la Monster si faranno 10 € netti.
A proposito, capita spesso che alzino la Monster o possono anche abbassarla?PF
-
@Phileas-Fogg posso fare di tutto e con Sportyes io banco solo dopo che la scommessa è stata piazzata, anche perchè non di rado ci sono dei blocchi.
Considera che il trend delle quote "Danimarca-Italia 2" è in calo
https://www.bettinglife.it/confronto-quote/Football/71303/393/DANIMARCA-ITALIA -
@Gionnibigud grazie mille, conosco bettinglife e gli stavo dando un'occhiata. Ho filtrato il mio profit tracker per SportYes e Quote Maggiorate e ho visto che sarebbe la mia seconda quota maggiorata più alta di sempre (la prima aveva guadagno di € 1.83) quindi ho preferito anticipare la bancata. Le ultime 15 monster me le ha fatte piazzare senza limiti, dovessi avere dei blocchi proverei a puntare il massimo e a puntare la differenza della bancata. In questo momento si banca ancora a 1.69 (quindi più alto di quanto ho fatto io); se domani al mio risveglio c'è ancora la Monster a quota 2 piazzo subito la scommessa e dovrei essere salvo.
Nel caso in cui domani dovessi entrare su SportYes e trovarmi una quota di 1.5 faccio cashout, in fondo ieri mi è andata di lusso (vedi topic bonus SISAL).PF
-
Ottimo @Phileas-Fogg , io invece ho solo delle piccole finestre temporali entro le quali posso scommettere quindi se in quel momento c'è un blocco, mi salta tutto, per cui con sportyes punto banco assieme
-
Per chi fosse interessato adesso si sta ri-bancando a €1.66. Magari qualcuno se la vuole rischiare.
PF
EDIT ora 1.65
-
Buonanotte a tutti, stavo guardando il monster bonus se punto a 1,55 e banco a 1.64 10€ loro mi danno in bonus la differenza tra 1.55 e 2 giusto? Che sarebbe 0.45? A quanto corrisponderebbe? Forse a €5,50?
-
@B1r1ll0 0.45 * 10
-
Grazie @NinJigi non ci avevo proprio pensato ahahahaha
-
questa mattina il Cappuccio lo offre Sportyes + 1,60 € ahahahahahhaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet