[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Gionnibigud grazie mille, conosco bettinglife e gli stavo dando un'occhiata. Ho filtrato il mio profit tracker per SportYes e Quote Maggiorate e ho visto che sarebbe la mia seconda quota maggiorata più alta di sempre (la prima aveva guadagno di € 1.83) quindi ho preferito anticipare la bancata. Le ultime 15 monster me le ha fatte piazzare senza limiti, dovessi avere dei blocchi proverei a puntare il massimo e a puntare la differenza della bancata. In questo momento si banca ancora a 1.69 (quindi più alto di quanto ho fatto io); se domani al mio risveglio c'è ancora la Monster a quota 2 piazzo subito la scommessa e dovrei essere salvo.
Nel caso in cui domani dovessi entrare su SportYes e trovarmi una quota di 1.5 faccio cashout, in fondo ieri mi è andata di lusso (vedi topic bonus SISAL).PF
-
Ottimo @Phileas-Fogg , io invece ho solo delle piccole finestre temporali entro le quali posso scommettere quindi se in quel momento c'è un blocco, mi salta tutto, per cui con sportyes punto banco assieme
-
Per chi fosse interessato adesso si sta ri-bancando a €1.66. Magari qualcuno se la vuole rischiare.
PF
EDIT ora 1.65
-
Buonanotte a tutti, stavo guardando il monster bonus se punto a 1,55 e banco a 1.64 10€ loro mi danno in bonus la differenza tra 1.55 e 2 giusto? Che sarebbe 0.45? A quanto corrisponderebbe? Forse a €5,50?
-
@B1r1ll0 0.45 * 10
-
Grazie @NinJigi non ci avevo proprio pensato ahahahaha
-
questa mattina il Cappuccio lo offre Sportyes + 1,60 € ahahahahahhaha
-
@Phileas-Fogg bancato a 1.64, guadagnato 1.95! grazie davvero
-
Siccome è la mia prima monster che gioco.. quando giocate i 10€ mette anche nella scommessa il codice promozionale EUROPA?
-
Io ho puntato a 1.60 e bancato a 1.69 la differenza di 0.40 o di 0.31(bancata) *10 consiste nel guadagno giusto? Quindi se vediamo la puntata e di €4.00 o se vediamo l bancata e di €3.10?
@Anonymous io ho inserito il codice EUROPA mentre ricaricavo 10 euro -
@B1r1ll0 io oltre ad averlo inserito in fase di deposito l'ho scritto anche sulla scommessa. Speriamo bene
-
@NinJigi è da ieri che controllo le quote, su Betfair non sono mai scese sotto 1.63 e per pochissimi minuti; io ci ho fatto €1.80, sono contento tu sia riuscito a farne una migliore. Se non ci si aiuta a 'sto mondo...
PF
-
@Anonymous basta inserire il codice quando depositi
-
EDIT: niente, ho letto meglio
-
spetta però adesso mi è venuto un dubbio: la quota da bancare su betfair è quella con la quota maggiorata nel calcolatore o con la quota originale?
-
@scofield119 devi bancare la quota originale
-
-
@scofield119 giusto per evitare incomprensioni nel calcolatore per punta inserisci la quota maggiorata mentre per banca inserisci la quota disponibile su betfair. Poi banchi l'importo indicato dal calcolatore alla quota disponibile su betfair
-
@Claudio-NinjaBet quindi il calcolatore và cosi? e bisogna bancare €12.35?
-
@Phileas-Fogg spero di poter ricambiare presto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet