[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
spetta però adesso mi è venuto un dubbio: la quota da bancare su betfair è quella con la quota maggiorata nel calcolatore o con la quota originale?
-
@scofield119 devi bancare la quota originale
-
-
@scofield119 giusto per evitare incomprensioni nel calcolatore per punta inserisci la quota maggiorata mentre per banca inserisci la quota disponibile su betfair. Poi banchi l'importo indicato dal calcolatore alla quota disponibile su betfair
-
@Claudio-NinjaBet quindi il calcolatore và cosi? e bisogna bancare €12.35?
-
@Phileas-Fogg spero di poter ricambiare presto!
-
@B1r1ll0 si, perfetto
-
@Anonymous cavolo io ho messo 1.55 che era la quota di sprortyes quindi basta che banco la differenza, circa 3 euro e sto apposto?
-
@B1r1ll0 si, banca la differenza
-
Grazie mille @Anonymous
-
Cavolo a me dice Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato.
A voi no? Posso fare qualcosa? -
@sark cambia partita o gioca meno soldi su quella partita.
-
eh ma la monster la danno su min 10€ e massimo 10€ su danimarca-italia....
-
@sark giusto, scusami, credevo stessi giocando un altra partita. Probabilmente già troppe persone hanno giocato su quella partita e avranno imposto un limite, come sempre. Riprova più tardi ma non penso tu riesca a piazzarla..
-
può essere...peccato che anche l'altro giorno avevo lo stesso errore con massimale di 2€ su altre partite...
-
ragazzi stavo pensando una cosa ( correggetemi se non è esatto): la quota maggiorata su sportyes ci viene rimborsata sotto forma di bonus e non ci permette quindi di scommettere effettivamente ad una quota maggiorata quindi perchè non scommetere la quota normale come qualificante in modalità normale nel calcolatore e poi scommettere il bonus in modalità BR ?
-
@scofield119 Perchè così facendo prendi il bonus solo se vinci su sportyes. Invece bancando l'importo a quota maggiorata, si guadagna a prescindere
-
ah quindi se perdo la puntata su sportyes, niente bonus??
-
@scofield119 esatto. quindi per forza devi bancare di più (quindi mettendo la quota maggiorata nel calcolatore) così se vinci su Betfair ci guadagni
-
grazie mille ragazzi! (curiosità: il tasto per ringraziare è la freccettina in su di fianco alla scritta "cita"??)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet