[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Bonus ricevuto
-
La prossima monster è davvero una schifezza :|
-
Qualcuno si ricorda che scadenza ha il bonus sportyes che si riceve?
PF
-
@Phileas-Fogg penso 7 giorni
-
@Anonymous grazie, allora lo gioco domani, stavo cercando un rating buono sopra i 95%, ma di questi tempi è una rarità.
PF
-
@Phileas-Fogg Guarda al tennis! Si trovano veramente belle chicche anche con rating altissimi (specie sui big)
-
@Eldiablo333 allora mi vuoi proprio male!! Gioca ancora Panatta? Tu mi vuoi dire che devo cercare le quote A MANO?! Se non mi addormento prima cerco. Grazie della dritta!
PF
-
@Phileas-Fogg si, Panatta lo congelano e scongelano a seconda delle partite! beh, un pò di ricerca manuale non ha mai fatto male a nessuno
-
concordo con @Eldiablo333 sto beccando rating davvero niente male con il tennis....ieri mi sono fatto i settimanali di BETFAIR a rating 99%
-
@Tarta_Ninja qualche consiglio per chi di tennis non ne sa nulla?
-
@NinJigi Guarda principalmente i grandi nomi del tennis (Federer, Nadal, Wawrinka, ecc...) e troverai quasi sicuramente delle quote molto vantaggiose. Chiaramente questo lavoro richiede tempo ed impegno, dovendo spulciare manualmente tra centinaia di partite per trovare ciò che cerchi
-
@Eldiablo333 guarderò prima la lista dei grandi tennisti al mondo ahah grazie mille! purtroppo ultimamente sto facendo tante ricerche manuali fra europei u21 e quote mistiche
-
@Claudio-NinjaBet il bonus di Sportyes si puo' giocare anche in LIVE a quote basse ?
-
@Tarta_Ninja sì
-
con 17 centesimi di guadagno non conviene fare questa maggiorata, o sbaglio?
-
@scofield119 direi di no. Perchè se ricevi il bonus avrai un'altra perdita qualificante.
-
e arrivo' il giorno in cui Sportyes sbaglio' il rimborso della maggiorata....anzichè +2,50 €...+5,50€....forse una medaglia al valore per averla giocata anche quando il guadagno era di soli +0,10 € ....ahahahahha.....comunque COTTO & BANCATO alla velocità della luce....colazione da Re questa mattina! vado di brioche e spremuta ahahhaha
@Eldiablo333 @Phileas-Fogg la colazione dei campioni
-
@Tarta_Ninja no vabbè sei INDEGNO. Ci scappa anche lo spritzino delle 11!
PF
-
@Phileas-Fogg non esageriamo...ahahha....stiamo parlando sempre di Sportyes....mica di mamma BETTER e le sue indimenticabili RABBIT....ahhahha....
-
@Tarta_Ninja la rabbit è stata molto bella. abbiamo fatto il triathlon del matched betting
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet