[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@cicciobello l'hanno aggiornata a 2.30
-
Domanda molto ignorante, va per forza bancata su BF oppure si può fare su un altro book? con queste quote non si guadagna nulla
-
@NinJigi puoi bancarla dove vuoi, se genera un guadagno maggiore
Su WH ad esempio U a 1,91, puntato 12 ci si fa circa 1 euro
-
@GenioⲬ è scesa a 1.66, comunque grazie mille
-
-
se ho già depositato i 10 euro la quota è quella di ora o quella nel momento in cui ho effettuato il deposito?
-
@GenioⲬ possibile che su WH trovo l'UNDER 2,5 a 1,66 ? dove lo hai trovato tu a @1,91 ?
-
l'under 2,5 più alto lo trovo solo su bet365 in questo momento @1,75...possibile ?
-
1.8 su sisal
-
Se punto normalmente l'under su William ad esempio, come calcolo quanto puntare?
-
quota sportyes * puntata sportyes / quota williamhill = puntata williamhill
-
@tommyhaw Immagino quota potenziata sportyes
-
@Tarta_Ninja è sceso
-
Come va adesso? Devo dire al tizio che guida la metro di accelerare perché devo fare Sportyes?
PF
-
@Phileas-Fogg uno schifo sull'exchange si banca a 2.32 ( la quota maggiorata è 2.30 ) l'under più alto fra quelli che ho visto è 1.72 su intralot e comunque si perde... non so se su qualche altro book sono impazziti
-
-
cosa fate quindi per curiosità? puntate comunque prematch e aspettate che la quota scenda o saltate la monster ?
-
@tommyhaw oggi ho attivato infinite promo...solo per oggi quei +0,07 € di Sportyes li lascero'
-
Mi sono dimenticato di bancare. 13€ puliti in tasca. Grazie SportYES!
-
@gianvi97 ma LOL, grande. Hai vendicato tutti i centesimini delle quote maggiorate dei Ninja di questi mesi...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet