[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Phileas-Fogg Corsa in bagno strategica
-
non esiste la possibilità di impostare degli allarmi su betfair ?
-
Non credo! In compenso la quota sta scendendo su Betfair
-
peccato, nel trading tradizionale si usano molto gli allarmi ... sarebbe a mio avviso una funzionalità molto interessante ..
mi viene da pensare che su piattaforme esterne collegate all' exchange esista sicuramente questa possibilità
-
@Barcollo Purtroppo non ho esperienza in merito e non so esserti di aiuto. Comunque sarebbe un widget utilissimo, specialmente se si ha poco tempo a disposizione
-
Ho depositato con codice GIOVEDI
Ho puntato 10 euro a quota 1.95 la vittoria della germania con messico
Ho bancato la vittoria per avere come guadagno un 0.98Ora la mia domanda è: come mai nemmeno nelle scommesse fatte non vedo la quota 2.30 o vincita derivante da una quota maggiorata ma solo 1.95?
-
@rickyraimond è normale. Ti verrà corrisposto un bonus pari alla differenza tra la quota maggiorata e quella "reale" in caso di vincita
-
@Eldiablo333
ma è possibile che non si veda da nessuna parte se ho puntato in modo corretto e depositato in modo corretto, ovvero aderito alla promozione in modo corretto? -
@rickyraimond No! Ma non ti preoccupare, è normale
-
@Eldiablo333 grazie mille!
SportYes si sta rivelando un sito un pò problematico ad organizzazione tra i bonus di benvenuto e queste promo... tutto poco chiaro e limpido.. sul benvenuto già fanno i furbetti -
Scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato. come mai?
-
@Ivan sei stato limitato! Non potrai partecipare alle loro promo (anche se non è sempre una cosa permanente)
-
Avevi fatto un pò di anti-gubbing per caso ?
-
@Ivan aspetta qualche ora o chiedi in chat. A me succede spesso su questa promozione di ricevere questo messaggio al mattino e poi si sblocca.
-
Avete ricevuto il bonus passato?
-
Accidenti, non ho potuto fare un pò di anti-gubbing perchè già dal primo bonus di 6 euro della benvenuto non mi faceva scommettere più di 2 euro. Pensavo che questa limitazione era solo per il bonus ma a quanto pare sono stato limitato già da tempo.
-
@Barcollo DIN DIN DIN si banca a 2 XD
-
@NinJigi siamo poco sopra l'eurino di guadagno. Temo che difficilmente si scenda su 1.9, siamo vicini alla quota critica. Voi che fate?
PF
-
@Phileas-Fogg sono in attesa di abbinamento! Sinceramente penso sia già una buona quota così, non ho voglia di stare a controllare le sue fluttuazioni xD
-
@NinJigi più che altro vedo che c'è tantissima liquidità a 2.02, non so quanto ci voglia per esaurirla... Anche stavolta dovrò anticipare la bancata sperando che Sportyes non faccia scherzi. Che voi sappiate fino a che ora si può scommettere con quota maggiorata? La partita comincia alle 20...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet