[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Avete ricevuto il bonus passato?
-
Accidenti, non ho potuto fare un pò di anti-gubbing perchè già dal primo bonus di 6 euro della benvenuto non mi faceva scommettere più di 2 euro. Pensavo che questa limitazione era solo per il bonus ma a quanto pare sono stato limitato già da tempo.
-
@Barcollo DIN DIN DIN si banca a 2 XD
-
@NinJigi siamo poco sopra l'eurino di guadagno. Temo che difficilmente si scenda su 1.9, siamo vicini alla quota critica. Voi che fate?
PF
-
@Phileas-Fogg sono in attesa di abbinamento! Sinceramente penso sia già una buona quota così, non ho voglia di stare a controllare le sue fluttuazioni xD
-
@NinJigi più che altro vedo che c'è tantissima liquidità a 2.02, non so quanto ci voglia per esaurirla... Anche stavolta dovrò anticipare la bancata sperando che Sportyes non faccia scherzi. Che voi sappiate fino a che ora si può scommettere con quota maggiorata? La partita comincia alle 20...
PF
-
@Phileas-Fogg sul sito dice fino alle 20! comunque si c'è tanta liquidità a 2.02 ma sono fiducioso
-
Io ho bancato a 2
-
mi sto mangiando le mani perchè ho bancato a 2.04 e ora si banca a 1.99 (1300 liquidità)
-
Secondo me scende ancora ma io ho preferito bancare a 1.99.
PF
-
Bancata ora a 1.98.... anche a mio avviso destinata a scendere..... si può sempre fare cash out e ribancare! Se il cash out è positivo.... cmq per ora 1.32 di guadagno, piuttosto che niente....
-
@10marco se fai cash out e banchi di nuovo non cambia nulla. guadagni solo se fai cash out e poi banchi ad una quota ancora più bassa rispetto al cash out
-
una cosa che mi sono sempre chiesto, ma nel cash out è guadagno netto oppure al valore del cash out devo togliere il 5% trattenuto da betfair?
-
@tommyhaw se è negativo è netto. se è positivo ti calcoleranno la commissione dopo. il cashout è sulle scommesse attive fino a quel momento. la commissione la applicano alla fine della partita su tutte le scommesse di quel mercato.
-
Una domanda, per le monster quando vai a fare la scommessa ti segna la quota normale o dovrebbe segnarmi quella maggiorata?
-
@giovannirana normale
-
@NinJigi grazie
-
@Claudio-NinjaBet si certo mi sono espresso malissimo. Vista la tendenza al ribasso ho ipotizzato quest'operazione, anche se di difficile attuazione
-
è normale che non mi hanno ancora accreditato il bonus su SportYes della partita di ieri sera della Germania?
-
@Cerio33 a volte impiegano alcuni giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet