[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Marco
Io quindi ho 3.50 da scommettere... mettendo nel calcolatore 4 euro in modalità normale mi da -0.27..
.. per i calcoli di quanto ho guadagnato posso anche solo guardare alla fine, ma per sapere quanto mettere di banca come faccio? -
@rickyraimond se scommetti effettivamente 4€ metterai di bancata la cifra che ti segna il calcolatore, da quello non si scappa ^^
-
Okey, quindi metterò 3.93..
E per il calcolo del mio guadagno personale (ho giocato 3.50 bonus + 0.5 saldo reale):4 - 0.27 = 3.22 di guadagno da questa giocata?
...nel profit tracker metterò pagato 0.50 bonus 3.50 incasso punta (se vinco su S.Y.) 6.80 responsabilità 3.07
-
@rickyraimond per il calcolo del guadagno fai 3,50 (che era il bonus) - 0,27 = 3,22... nel profit tracker metti come hai scritto tu nel post ma ovviamente -3,07 di responsabilità perchè ovviamente te la deve scalare
-
Oggi ho scommesso il bonus in live e, dopo aver puntato l'over 0.5, vado per inserire i dati della bancata. Neanche il tempo di ricopiare i dati in Betfair che una delle due squadre fa gol. +4.60 euro
-
Ma quindi il bonus per spagna italia?
-
Finalmente stanno tornando le famigerate quote maggiorate! Ovviamente ridicole
-
@Eldorado333 vediamo... tornare prima dal mare per 0.50€ di guadagno? Anche no!
-
@Eldorado333 dove le vedi?
-
-
Tra l'altro c'è pure un euro di commissione sul prelievo.. Le mettessero tutti i giorni ne varebbe la pena, però non so quante ne faranno
-
@Mr.-Cricket fidati che a campionato in corso ne fanno quasi una al giorno
-
Ma si può puntare anche adesso o solo domenica dalle 07:00 alle 15:00 ?
-
@Eldorado333 Allora mi conviene scommetterci? Alla fine sono 57 centesimi, poi se le faranno piu spesso
-
@Mr.-Cricket conviene se vinci su Betfair. Se vinci su SportYes e ti arriva il bonus della quota maggiorata lo devi rigiocare con un punta e banca, quindi monetizzerai meno di 0.57€. Personalmente gioco le monster solo quando il guadagno supera 1€.
-
@Mr.-Cricket in realtà la commissione di 1€ c'è se prelevi con postepay... con paypal non ci sono commissioni... non mi dire che non hai paypal! ^^
-
@Phileas-Fogg Ah, è un bonus? Pensavo semplicemente che alzassero la quota a 2.5
-
@Barcollo solo domenica dall 7 alle 15. domenica carichiamo anche le istruzioni.
-
@Marco Si si lo ho, però l'ho fatto da poco, prima depositavo sempre con postepay
-
@Mr.-Cricket a tutti gli effetti è un bonus. Se scommetti a quota maggiorata su Sportyes nella schedina vedrai la quota "classica". Se vincerai ti verrà dato un bonus pari alla differenza tra la quota reale e quella maggiorata.
Esempio: quota 1.5 e maggiorata 2 Se punti (e vinci) 10€ riceverai un bonus da 5€ da rigiocare, cosa che farai con un punta e banca e dovrai cercare rating molto alti o tirare la bancata se vuoi ottimizzare i guadagni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet