[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Finalmente stanno tornando le famigerate quote maggiorate! Ovviamente ridicole
-
@Eldorado333 vediamo... tornare prima dal mare per 0.50€ di guadagno? Anche no!
-
@Eldorado333 dove le vedi?
-
-
Tra l'altro c'è pure un euro di commissione sul prelievo.. Le mettessero tutti i giorni ne varebbe la pena, però non so quante ne faranno
-
@Mr.-Cricket fidati che a campionato in corso ne fanno quasi una al giorno
-
Ma si può puntare anche adesso o solo domenica dalle 07:00 alle 15:00 ?
-
@Eldorado333 Allora mi conviene scommetterci? Alla fine sono 57 centesimi, poi se le faranno piu spesso
-
@Mr.-Cricket conviene se vinci su Betfair. Se vinci su SportYes e ti arriva il bonus della quota maggiorata lo devi rigiocare con un punta e banca, quindi monetizzerai meno di 0.57€. Personalmente gioco le monster solo quando il guadagno supera 1€.
-
@Mr.-Cricket in realtà la commissione di 1€ c'è se prelevi con postepay... con paypal non ci sono commissioni... non mi dire che non hai paypal! ^^
-
@Phileas-Fogg Ah, è un bonus? Pensavo semplicemente che alzassero la quota a 2.5
-
@Barcollo solo domenica dall 7 alle 15. domenica carichiamo anche le istruzioni.
-
@Marco Si si lo ho, però l'ho fatto da poco, prima depositavo sempre con postepay
-
@Mr.-Cricket a tutti gli effetti è un bonus. Se scommetti a quota maggiorata su Sportyes nella schedina vedrai la quota "classica". Se vincerai ti verrà dato un bonus pari alla differenza tra la quota reale e quella maggiorata.
Esempio: quota 1.5 e maggiorata 2 Se punti (e vinci) 10€ riceverai un bonus da 5€ da rigiocare, cosa che farai con un punta e banca e dovrai cercare rating molto alti o tirare la bancata se vuoi ottimizzare i guadagni. -
ma chi ha avuto la mail di esclusione dai bonus (come il sottoscritto) può sfruttarle?
-
@cheesburger penso di no
-
Nuovo campionato, vecchio andazzo.
Q. magg 2.50 ; Ora si banca a 2.38 quindi c'è un guadagno di 0,19 euro. Anche Qbanca se dovesse abbassarsi a 2.30, si arriva a 0.56 euro che, nel caso di vincita del Chelsea, necessitano anche di una "rollata" per fargli perdere lo status di bonus e non inficiare altre giocate future.
L'unico motivo per giocarla è solo per fare training post vacanze, ma da bravo pigro, passo. -
@Gionnibigud +1 pigro. Oggi SportYes regala il tovagliolino da bar...
-
Sportyes sta a Goldbet come Gullo sta a Neymar ....
-
@Claudio-NinjaBet devi essere sincero....non ti viene da sorridere quando pubblichi le istruzioni di Sportyes con guadagno +0,07 € ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet