[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Sportyes sta a Goldbet come Gullo sta a Neymar ....
-
@Claudio-NinjaBet devi essere sincero....non ti viene da sorridere quando pubblichi le istruzioni di Sportyes con guadagno +0,07 € ?
-
@Tarta_Ninja se pubblica quelle di SportYes sorridendo immagina la sua faccia quando pubblica le ricorrenti di Eurobet...
-
@Phileas-Fogg ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
@Tarta_Ninja se pubblica quelle di SportYes sorridendo immagina la sua faccia quando pubblica le ricorrenti di Eurobet...
ma @Claudio-NinjaBet pubblica le guide di Eurobet perchè gode nel vederci rosicare....ahahahahha
-
@Tarta_Ninja almeno quelle di SportYes sono variabili; se la quota banca "precipita" conviene. È successo in passato che nel tardo pomeriggio diventassero sfruttabili. Con quelle di Eurobet ci giocheranno una ventina di Ninja scarsi secondo me...
-
buongiorno! quindi scommetto (dopo aver depositato 10 euro col codice Inghilterra) a quota 2,3? devo inserire anche la dicitura Inghilterra nella schedina?
va bene il calcolatore? -
@nnj non serve, l'importante è depositare 10 con il codice
-
@nnj non penso comunque ti convenga giocarla per 2 centesimi.. ahah
-
@Anonymous grazie! sì lo so, ma sto facendo qualsiasi cosa per racimolare punti per la cash race!
-
Ragazzi con le quote attuali (2.12) esce un guadagno di 1.47€
-
@Frank procedo subito, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
SportYes si è inchiodato solo a me?
-
@Claudio-NinjaBet inizia alle 3
-
@NinJigi giusto. mi ero confuso con l'orario
-
@Frank ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
Ragazzi con le quote attuali (2.12) esce un guadagno di 1.47€
caffettino, pagato
-
Scusate, ho un piccolo grande dubbio. Dopo aver depositato con il codice, quando vado ad inserire la puntata 2 nella schedina come quota appare 2.10. Va bene così o dovrei già visualizzare la quota maggiorata, cioè 2.50?
-
@LattaMan va bene così, sportyes ti segna la schedina con la quota normale, poi se vinci riceverai il bonus come differenza tra la vincita reale e quella maggiorata nel giro di alcuni giorni
-
quindi dovrebbero arrivare i soldi bonus l'11 agosto?
-
[censored], ero così preso dalle qualificanti sul tennis di WH che mi sono dimenticato dell'inizio della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet