[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Qualche temerario ha già fatto simulazioni oggi?
-
@phileas-fogg Con le quote attuali siamo ad un faraonico guadagno di 56 centesimi
-
@ninjandrea certe notizie però dammele con delicatezza che sono tachicardico.
Grazie amico, aspetterò il ritorno dal mare per vedere se cambiano le cose. -
@ninjandrea ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
@phileas-fogg Con le quote attuali siamo ad un faraonico guadagno di 56 centesimi
Caraibi, stiamo arrivando!!
-
Con le attuali quote nessun guadagno
-
Attualmente si tira fuori poco più di un euro! Conviene approfittarne
-
@eldorado333 ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
Attualmente si tira fuori poco più di un euro! Conviene approfittarne
caffettino pagato
-
Azz peccato. Avevo controllato fino alle 19.30 e non si raggiungevano i 0.50€... è precipitato il banca!
-
Ciao a tutti..
Questo è il mio primo approccio alle quote maggiorate, ho pensato di sfruttare l'imminente partita Juventus - Lazio. Avrei un paio di domande-
secondo voi, anche a fronte di un guadagno esiguo, ha senso sfruttare queste promo come "anti-gubbing"? Per il momento non ho mai avuto problemi con sportyes, stamattina sono andata sul sito proprio a caso, per piazzare una scommessa cosi un pò random e ho visto la promo
-
ora vedo la quota normale (1.85) e da quello che ho letto non ci sarà mai la quota maggiorata ma è in automatico.
Vedo però sulla finestra della partita un orario (dalle 07 alle 20:45), è forse l'orario in cui devo piazzare la puntata per aggiudicarmi la maggiorata?
Grazie.
EDIT: ok, ho letto le condizioni, bisogna piazzare la scommessa in quell'arco di tempo, ops.
-
-
@m1scha esatto. devi scommettere nell'intervallo di ore indicato
-
scusate, ci sono requisiti di giocata? quote minime?
ps: 1,3 può essere considerata monetizzazione del bonus? -
@nnj nessun limite. anche a 1.30 va bene.
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@Claudio-NinjaBet aspettavo con ansia la guida della quota MONSTRE di oggi ... l'eurino x il caffe' lo accettiamo sempre
-
@tarta_ninja eccola
-
Come sono le quote?
-
@ninjigi adesso si guadagna 1.02€
-
@Claudio-NinjaBet ho piazzato la scommessa ma nello scontrino che vedo mi dà comunque la quota 1.85, è normale?
-
@robotreebot certo, se vinci su sportyes la differenza ti verrà pagata in bonus. Altrimenti hai già il guadagno su betfair
-
ok grazie @GenioⲬ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet