[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@nnj nessun limite. anche a 1.30 va bene.
-
@claudio-ninjabet grazie
-
@Claudio-NinjaBet aspettavo con ansia la guida della quota MONSTRE di oggi ... l'eurino x il caffe' lo accettiamo sempre
-
@tarta_ninja eccola
-
Come sono le quote?
-
@ninjigi adesso si guadagna 1.02€
-
@Claudio-NinjaBet ho piazzato la scommessa ma nello scontrino che vedo mi dà comunque la quota 1.85, è normale?
-
@robotreebot certo, se vinci su sportyes la differenza ti verrà pagata in bonus. Altrimenti hai già il guadagno su betfair
-
ok grazie @GenioⲬ
-
la mia ultima quota monster risaliva a maggio perchè poi mi avevano limitato. oggi ho provato e sono riuscito a giocare i 10€. è la seconda volta che mi tolgono i limiti. questo conferma che i limiti sono temporanei con sportyes.
-
Secondo voi si scenderà sotto 1.85 di bancata? Da stamattina è scesa da 1.94 a 1.86
-
In questo momento il banca oscilla su 1.82/1.81.
Io purtroppo ho bancato 5 minuti fa a 1.84 con un guadagno di 1.15.
Segnalo per chi deve ancora farla. -
Scusate, ma dove si vede la quota maggiorata? io vedo soltanto la quota normale per Juventus-Lazio..
-
@dani101189 Devi depositare col codice ITALIA un importo di 10€ e scommettere nella fascia oraria indicata. La differenza tra la quota del sito e la quota maggiorata te la danno sotto forma di bonus se vinci
-
Esatto. Io ho appunto depostitato 10€ in questo modo, e se non sbaglio sono ancora nella fascia oraria corretta (scade alle 20.45 la possibilità di scommettere). Ma dove vede quali sarebbero le quote maggiorate? Come faccio ad inserire la quota maggiorata se il portale non me la mostra..
-
Scusate... colpa mia! Sono fuso. Ho riletto come si deve le istruzioni. Colpa mia!!
-
@dani101189 scommetti 10€ sulla Juve a 1.8.
Se hai fatto il deposito col buono è automatico ma comunque non ti segna da nessuna parte la quota maggiorata -
@dani101189 ti capisco
-
@dani101189 https://www.sportyes.it/INFO/Monster-Calendario
Qua trovi tutte le quote maggiorate -
Grazie @Mr-Cricket e @giovannirana! Gentilissimi!
Ultima domanda: eventualmente, il bonus viene caricato al termine della partita. Corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet