[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
In questo momento il banca oscilla su 1.82/1.81.
Io purtroppo ho bancato 5 minuti fa a 1.84 con un guadagno di 1.15.
Segnalo per chi deve ancora farla. -
Scusate, ma dove si vede la quota maggiorata? io vedo soltanto la quota normale per Juventus-Lazio..
-
@dani101189 Devi depositare col codice ITALIA un importo di 10€ e scommettere nella fascia oraria indicata. La differenza tra la quota del sito e la quota maggiorata te la danno sotto forma di bonus se vinci
-
Esatto. Io ho appunto depostitato 10€ in questo modo, e se non sbaglio sono ancora nella fascia oraria corretta (scade alle 20.45 la possibilità di scommettere). Ma dove vede quali sarebbero le quote maggiorate? Come faccio ad inserire la quota maggiorata se il portale non me la mostra..
-
Scusate... colpa mia! Sono fuso. Ho riletto come si deve le istruzioni. Colpa mia!!
-
@dani101189 scommetti 10€ sulla Juve a 1.8.
Se hai fatto il deposito col buono è automatico ma comunque non ti segna da nessuna parte la quota maggiorata -
@dani101189 ti capisco
-
@dani101189 https://www.sportyes.it/INFO/Monster-Calendario
Qua trovi tutte le quote maggiorate -
Grazie @Mr-Cricket e @giovannirana! Gentilissimi!
Ultima domanda: eventualmente, il bonus viene caricato al termine della partita. Corretto?
-
Scusate, ma è la mia prima scommessa con quota maggiorata..!
-
@dani101189 no, mi sembra sia entro qualche giorno.
Sulla guida segna 5 però non ricordo esattamente di certo ricordo che a sportyes piace fare le cose con calma -
@giovannirana @dani101189 esatto, solitamente passa qualche gg.
-
Ora si banca ad 1.77 o giù di lì. +1.60 facili facili
-
Ecco, ad aspettare adesso € 1.60.
La volta che aspetto a farla di solito vado in negativo... -
Questo post è eliminato! -
@eldorado333 hai sentito le bestemmie a quota maggiorata?
-
@phileas-fogg sono arrivate fin qui in Molise!
-
Qualche uomo di coscienza mi saprebbe indicare dove pescare le condizioni per sfruttare le quote maggiorate (depositi, codici, paletti vari da rispettare ecc.)? Sono arrivato solo a capire di dover puntare/bancare con betfair come al solito e che è meglio vincere la bancata per non dover rigiocare la vincita pompata, perché viene erogata come bonus....
-
@johnny quando ci sono le quote maggiorate escono sempre le guide. Ti basterà seguire quelle.
In ogni caso:- ogni volta che viene pubblicata una Monster (quota maggiorata su Sportyes) esce esattamente la partita su cui devi puntare, la quota maggiorata a cui dovrai puntare ed il codice da utilizzare durante il deposito
- dovrai usare il calcolatore in modalità normale inserendo la quota maggiorata e la quota cui bancare che troverai su Betfair
- la quota cui bancare varia durante l'arco della giornata; monitorala per qualche ora e aspetta che la quota del banca scenda fino a qualche ora prima della partita
Ti occorre altro?
-
@johnny aggiungo a quanto detto da @Phileas-Fogg , se nel frattempo vuoi leggerti il regolamento della promo e il calendario delle prossime quote maggiorate (viene aggiornato regolarmente):
VALIDITA' BIGLIETTI:
-Per poter partecipare alle Monster Bet presenti nel Monster Calendario , l'utente deve effettuare un deposito di importo pari a 10€, inserendo obbligatoriamente il codice di riferimento della Monster che si vuole scommettere.
-Il deposito con relativo codice deve essere effettuato entro la data limite di fine Monster Bet indicata nel caledario.
-Per ogni utente sarà possibile depositare e giocare una sola volta per ogni Monster Bet presente nel calendario.
-Per essere valida la scommessa Monster Bet deve essere effettuata nella data e l'orario richiesto, presente nel calendario.
-Una scommessa per essere valida ai fini della promozione deve rispettare il massimale minimo/massimo scommettibile.
-L'eccedenza fra la quota generata dal moltiplicatore reale e la Quota Monster verrà erogata sottoforma di Bonus.
-Si ricorda che le quote sono indicative e soggette a variazione. Sportyes garantira' comunque la quota Monster indicata dalla promozione.
-La promozione è valida esclusivamente per i conti gioco che non hanno vincoli o limitazioni di gioco inferiori ai 10€ (richiesti per effettuare la giocata Monster).
-La promozione è valida solo nelle fascie orarie indicate nel calendario.
-Non saranno ritenuti validi ai fini della promozione Depositi effettuati presso i punti di vendita e ricarica Admiral Point.
-Ai fini della promozione non saranno ritenute valide scommesse Monster Bet effettuate con saldo bonus, ma esclusivamente quelle effettuate con "SALDO REALE".
-Le scommesse LIVE non rientrano nella promozione.
-Le scommesse sistemiche non rientrano nella promozione.
-Ogni scommessa è ritenuta valida solo dopo la conferma dimostrata dal codice identificativo dell'AAMS (ID AAMS).SPECIFICHE EROGAZIONE BONUS:
-Verrà accreditato un solo BONUS per ogni Monster Bet.
-Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla data di fine della promozione.
-Se l'evento viene interrotto,annullato o rimborsato, la promozione sarà annullata e non saranno assegnati bonus.
-L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, gruppo di giocatori, indirizzo e-mail ed indirizzo IP, numero telefonico. SportYES si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-Il bonus accreditato dovrà essere utilizzato almeno una volta per essere prelevabile.
-Il bonus è utilizzabile esclusivamente sul sito di gioco SportYES.it (sia sulle scommesse a quota fissa che sui giochi a totalizzatore).
-Il bonus può essere utilizzato indipendentemente dal numero degli avvenimenti e dalla quota totale.
-Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.https://www.sportyes.it/INFO/Monster-Calendario
Aggiunte mie:
-sebbene puoi vedere il calendario giorni prima, sconsiglio vivamente di bancare prima del giorno della promozione: le quote della bancata possono scendere come salire
-sebbene sportyes si impegni a pagare la quota maggiorata riportata all'ora in cui scommetti con il deposito, è capitato in passato che la quota maggiorata variasse da un giorno all'altro o nell'arco della stessa giornata.
Se la quota maggiorata (differenza tra quota normale e quella maggiorata) ti dovesse dare un bonus non intero (ma con 0,50€ tipo) NON PRELEVARE tutto prima di aver giocato il bonus. Puoi scommettere solo importi interi, e quindi dovrai scommettere bonus+0,50 reali. Sportyes non fa altre promozioni e i depositi per le quote maggiorate sono sempre 10€, ne più ne meno. Ergo dover depositare 10€ (deposito minimo) per arrotondare il bonus ti andrebbe a diminuire drasticamente, se non annullare, il guadagno a causa del rigioco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet