[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
SportYES • quota maggiorata
-
no goal su betfair vuol dire solo o risultato esatto 0-0 oppure under 0,5 goal, giusto? Perché io non ho trovato altro.
-
@leopante Devi Bancare il "NO" su "entrambe le squadre segnano"
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.130307447 -
mettendo punta 10 a quota 2,30, e banca a quota 2,24 (No entrambe le sq segnano), mi viene fuori un guadagno di -0,24, è normale o sbaglio qualcosa?
-
@pikappa86 e' normale, non sempre c'e' la possibilita' di guadagnare con queste quote maggiorate di SportYes
-
quindi mi conviene non farla?
-
sinche' non ti da un guadagno non ti conviene
ed inoltre considera che perdi anche qualcosa con la conversione del bonus
io non le considero se sono sotto i 90 centesimi, e' tempo perso
-
@Geniox Grazie, ma dove hai trovato quell'opzione?
Comunque under 0,5 è la stessa cosa, ma con quota migliore, no?
Con under 0,5 vuol dire che nessuna squadra fa goal è la stessa cosa di risultato esatto 0-0 e anche nessuna squadra segna -
@leopante under 0.5 (o 0-0) è diverso dal NO GOAL. no goal significa che entrambe le squadre non segnano quindi vinci se:
- nessuna squadra segna
- una squadra segna
-
e se anzichè bancare il nogol si punta da un'altra parte il gol di entrambe?
-
@marbet anche... bisogna vedere se la quota permette di guadagnare di più (considera anche che dovrai puntare un importo intero)
-
@leopante Dopo che entri nella partita, c'è una tendina a sinistra dove ci sono tutti i mercati su cui scommettere
-
Proposta: visto che la quota maggiorata è già nota, perchè non indicare subito a quale quota la bancata risulta efficace?
Tipo: guadagno 0 - quota bancata 2,72
guadagno 1euro - quota bancata 2,63 euro
guadagno 2euro - quota bancata 2,53 euro
(quote a caso eh?)
Così i novizi possono capire subito che business si può fare. -
Io essendo novizio non ho capito una cosa.
- Se la scommessa su SportYES perde complimenti hai completato l’offerta e avrai le vincite in Betfair (Sarebbero la differenza tra la vincita su Betfair ed i 10 euro giocati su SportYES?)
- Se la scommessa su SportYES vince, riceverai un bonus pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota normale. (Quindi ricevo solo il Bonus dopo 5 giorni e non mi pagano la vincita della scommessa?)
-
@Gionnibigud ci sta
-
@vbrigat (1) sì esatto. (2) ti pagano la vincita normale come da quota sportyes a cui scommetti mentre la parte di quota maggiorata ti viene pagata in bonus.
-
Perfetto, quindi conviene vincere su SportYes...ultima cosa, under 2.5 vuol dire fare meno di 3 goal?
-
@vbrigat in realtà conviene vincere su betfair così non devi rigiocare il bonus.
under 2.5 significa 0,1 o 2 goal (quindi sì, meno di 3 ) -
Si hai ragione, non avevo considerato i 10 euro messi per la scommessa su sportyes, ma avevo considerato solo quelli vinti su sportyes e quelli della responsabilita' su betfair, quindi mi usciva un guadagno di quasi 8 euro
-
Anche stavolta quote da big delusion
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet