[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Confermo quanto riportato da @paolo_lab, tutto ok, mi hanno dato il bonus contando la quota maggiorata a 2,9
-
bene, 2 su 2, così lo sappiamo la prossima volta: il giochino di abbassare la monster non è (fortunatamente) retroattivo per chi l'ha già giocata
-
@paolo_lab @KeyTieM ottimo! io non l'ho fatta...
-
confermo anche io 29€! di cui 8,50 differenza bonus!
-
Buongiorno! avrei 2 domandine:
come si bancano la monster bundes con l'handicap 1 e la monster posticipo con goal?
l'altra domanda è: le monster vanno giocate il giorno dell'evento entro l'ora limite? o per dire posso giocarle oggi visto che sabato e domenica non potrò essere al pc?
grazie come sempre in anticipo a tutti! -
@Pronoz
Purtroppo devi giocarla dalle 7 alle ore dell'evento altrimenti non è valida -
@Pronoz purtroppo non puoi bancare l'handicap su betfair... e devi scommettere il giorno dell'offerta.
-
@Claudio-NinjaBet e per il goal? del posticipo
-
@Pronoz troverai le istruzioni della promo il giorno dell'offerta. comunque per bancare il goal, devi bancare il SI in entrambe le squadre segnano su betfair.
-
Ora su Betflag la quota è più bassa di un tick (oh, parliamo di centesimi eh?)
-
Questo post è eliminato! -
Cmq con sportyes qualche problema ogni tanto mi capita amche a me e non so che pensare.
Ad esempio, ora da il M. Uninted a 1.45 (per poi bancarla a 1.41 ) ma se poi vai a puntarlo ti dice che la quota è cambiata. Ok, no problem.
Però vado a rinfrescare la pagina e continua a darmi 1.45.
Cosa devo pensare?
Ok, surebet saltata, ma perchè pubblicamente danno una quota che poi quando vai a finalizzare è più bassa? E se avessi già bancato? Mah... -
Ciao,
volevo fare la mia prima quota maggiorata su Sportyes su Lazio Napoli; ma è possibile che il guadagno calcolato sia zero?
Dovrei puntare € 10 a quota maggiorata 1.85 e bancare il SI - in entrambe le squadre segnano a 1.66; ma il guadagno rimane 0. E' corretto?
Quindi non conviene?
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg con quelle quote dovrebbe venire 0.92€ di guadagno.
-
Mmmm possibile che il calcolatore mi restituisca il risultato sbagliato?
PF
-
@Phileas-Fogg hai messo i . per i decimali?
-
@Phileas-Fogg di solito il problema sta nell'usare la virgola al posto del punto per i decimali delle quote nel calcolatore... prova il punto per tutti i numeri che lo necessitano
-
@Marco mi hai fatto sentire un idiota. Grazie mille. Che ninja scarso
PF
-
@Phileas-Fogg Non dire così eheheheh secondo te non ci sono capitato anche io? ^^
-
@Marco Già che sei così gentile... Sono nella schermata SportYes, sto cercando di puntare GOAL ma me la dà a quota 1.50 e non a 1.85 e non posso forzarla...
Dove sbaglio?
Ho depositato 10€ con codice promozionale POSTICIPO.Grazie infinite e perdona la newbbagine
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet