[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@squizz Grazie per la risposta. Però il mio dubbio non riguarda la possibilità di giocare 40€ sulla multipla e poi 10€ a parte, cosa che ho fatto nel corso di alcune delle settimane di bonus passate, bensì se la multipla da 40€ di questa settimana è valida come qualificante, dato che, a causa degli orari della prima giornata di Serie A, avrà almeno una partita che si giocherà lunedì, ovvero la settimana prossima.
-
@Gabbet97 cosa dicono i t&c?
-
@Caccione Non riesco a trovarli, però sulla discussione riguardante il bonus benvenuto, molti mod dicono che basta giocare la scommessa entro domenica, dunque sembrerebbe che la multipla, se giocata ad esempio oggi, è valida come qualificante anche se una partita si svolge oltre la fine della settimana di riferimento.
Ho chiesto comunque conferma, vi farò sapere non appena avrò risposta.
Grazie comunque a tutti per l'aiuto -
-
@Gabbet97 ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Caccione @squizz Ok, mi hanno confermato che ai fini della benvenuto basta piazzare la scommessa entro domenica, non importa quando termina. Quindi la multipla è valida per il bonus benvenuto anche se una partita si gioca lunedì
ti confermo che non importa se un evento gioca lunedì
-
Come la abbino a quella di better per ottenere il massimo guadagno?
-
@Riccard00 Semplicemente giocare paro paro gli stessi eventi di Goldbet perchè se ti capita per sbaglio di puntare una controparte dell'altra sei a rischio pericolo di limitazioni
-
Ragazzi è rischioso fare la promo su sia su Better che su Goldbet? Qualche consiglio per non incorrere in limitazioni? Per es. giocare partite diversi, o se si gioca la stessa partita mantenere la stessa scommessa ecc.
-
@Mpt2020 non si sa, fino ad adesso è andata bene, ma c'e' stata meno gente a farla senza le guide, ora nessuno sa come si comporteranno con migliaia di persone a far due multiple uguali o con risultati opposti contropuntandosi per il rimborso, lo scopriremo le prossime settimane
-
@Staff-NinjaBet La promo di Goldbet (rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A) posso abbinarla a questa che vedete dalle foto?
-
@Magico1 se ti riferisci alla parte che richiede una scommessa qualificante in multipla, si, conterebbe anche per questa
-
@Chomp96 Sono tutte e due le promo retroattive?
-
@Magico1 si
-
@Chomp96 Quindi devo aderire alla promo (3$ di bonus ad ogni vittoria della tua squadra) e scegliere una sola squadra?
-
@Magico1 si, e per farlo devi anche piazzare la scommessa qualificante antesport su quella squadra
-
@Chomp96 Sarebbe?
-
@Magico1 scommettere sul vincente del campionato tra le squadre indicate nei termini, ma ripetiamo, tale offerta non è profittevole, e combinandola con questa comunque può non esserlo
-
@Chomp96 La scommessa vincente campionato, basta anche 2.00$?
-
@Magico1 non essendoci vincoli, si, va bene
-
@Chomp96 ma nn si dovrebbe piazzare la multipla oggi ? Leggevo il gg prima ma nn lo leggo più nei T&C.
ps 2 euro da scommettere ogni settimana , oppure 1 volta e varrà per tutte le settimane fino a giorno 1?
ps perchè non profittevole ? NN sarebbe a fortuna visto che la multipla replay la piazzerem sempre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet