SkyBet Quota Maggiorata Italia-Svezia
-
Quota maggiorata SkyBet Italia-Svezia: Italia vincente primo tempo ed Italia vincente risultato finale.
E' possibile sfruttare l'offerta?
Se punto a quota 4 e banco a quota 2,36 su betfair (primo tempo) e a quota 1,57 risultato finale faccio bene?
Punto a 4 e banco a 3,70 (2,36*1,57)... -
Guarda qui
In ogni caso devi bancare questo mercato (Italia/Italia) -
@tmbfc scusa TMBFC non riesco a capire che devo fare, troppa confusione, sulla quota maggiorata dell'italia a 4 cosa dovrei fare?
-
@gianab Puntare a @4 su Skybet e bancare Italia/Italia. Non guardare la quota 4.1 che vedi al momento. Prova a proporre 2.70 e vedi se te l'abbina.
Che limiti di puntata hai su skybet? -
@tmbfc ok ho capito ma devo cambiare io a mano la quota che mi da betfair a 4.1? ho provato a modificare 2.70 come mi hai consigliato ed inserire l'importo che mi consiglia l'oddsmatcher ma non me la abbina, altre soluzioni...?
-
@gianab Devi solo aspettare che qualcuno la punti. 2.70 dovrebbe andar bene, ma puoi anche fare di più. In questo caso forse è meglio prima abbinare la bancata e dopo puntare su Skybet, vedi tu
-
@tmbfc vado a tentoni da 2.70 a salire quindi...?
-
@gianab Un secondo fa hanno abbinato a 2.70, devi comunque usare il calcolatore per stabilire l'importo corretto
-
@tmbfc ho fatto un pasticcio... ho bancato 3 volte per sbaglio a quota 2,80 - 2,70 -2,70 ora sono nei guai...non posso rimediare vero...?
-
Fai cash out
-
@biagionetdj come si fa?
-
anche io stessa cosa di @gianab ma non fa fare cash out
-
@gianab fai una puntata sullo stesso evento dell'importo in eccesso, in modo da "annullare" la bancata
-
@emanuel fate una puntata, stesso evento, dell'importo che volete "annullare"
-
@balzo ossia? puoi fare un esempio per favore?
-
@gianab scrivimi qui gli importi che hai bancato
-
quindi punto su italia/italia in questo caso finchè non ottengo la responsabilità desiderata?
-
@balzo ho bancato questo ![alt text](image url)
-
@gianab Su skybet quanto puoi puntare?
-
@tmbfc scusa ti è arrivata l'immagine del mio screenshot? comunque posso puntare 32 massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet