SkyBet Quota Maggiorata Italia-Svezia
-
@gianab Devi puntare 72€ su questo mercato
https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28460761Vincente a 0 squadra casa NO (nessuno) @1.75
Quando hai fatto punti i 36 @3.50 e hai un guadagno preciso preciso di 18€.
(Beato te, io ho i limiti a 2€ per entrambe) -
@tmbfc vincente A 0 Squadra Casa Si/Nessuno che vuol dire...?
-
@balzo metà l'ha bancata praticamente all'istante, il resto penso vada via tra poco
-
@gianab È tradotto male. SÌ è la stessa di skybet (1.95 contro i 3.50). Nessuno è l'esatto opposto, ovvero NO (l'Italia non vince a 0: 1-1, 2-1, 0-2 ecc.)
-
@tmbfc ok punto 72 euro su vincente A 0 Squadra Casa a 1,75 su betfair e punto 36 euro su skybet a quota 3,50 su italia vince senza subire goal
-
@gianab vai. poi manda gli screen delle giocate
-
@tmbfc
-
@tmbfc
-
perfetto. 30.50€ totali
-
@tmbfc nella puntata si è preso anche il bonus da 10 euro, è un bene o un male?
-
@gianab Bene, ti sei tolto anche quel pensiero
-
@tmbfc ti offrirei volentieri una birra
-
@tmbfc Scusami ma stamattina sono al lavoro e non ho la possibilità di guardare bene. Anch'io ho ho la puntata sulla maggiorata "Italia vincente senza subire gol" a 36 euro. Cosa dovrei fare? Una semplice contropuntata su Vincente A 0 Squadra Casa per 72 euro?
-
@eldorado333 si esatto!
-
Scusate, io ho le due offerte skybet con Italia vincente primo e secondo tempo e Italia vincente senza subire goal con entrambi 37 euro di limite a testa. Probabilmente lo avete già detto ma non ho capito molto. Cosa dovrei puntare e bancare per completare le due offerte?
Grazie in anticipo -
scusate ragazzi, ho visto che voi state facendo contropuntate. Io invece ho bancato il fine 1° tempo/fine partita su italia/italia, va bene lo stesso, no?
-
@yomi91 corretto
@evernetflix per la "primo-secondo tempo" punta-banca su betfair. La bancata falla a 2.7, si abbina abbastanza in fretta.
Per l'italia vincente a zero, fai un punta-punta su betfair con "VINCENTE A ZERO SQUADRA CASA - NESSUNO".
se hai dubbi son qui
-
@balzo grazie, ho capito per la seconda, quella del punta-punta. ma non ho capito invece il punta banca, cosa dovrei bancare esattamente?
-
Banca italia/italia qui
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.136587772
non dovresti avere problemi ad abbinare @2.70
-
@balzo ah ok, posso modificare la quota. ma quindi quando banco posso mettere la quota che voglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet