Passo 3 • Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Chomp96 Buongiorno. Dopo 2 mesi di assenza sono ritornato e tra le offerte benvenuto ho trovato questa (ed altre) di William Hill. Considerando che sono già registrato sul loro sito e qualche mese fa ho fatto l'offerta benvenuto come mai mi appare (cosi come altre)?
-
@GiElle-0 perché sono nuove guide, per cui sono presenti nella categoria generale delle offerte di benvenuto, se sei già registrato a quei bookmaker e non vorrai vederle nella lista potrai segnarle come completate
-
@Chomp96 Ok grazie. Quindi è ufficiale che non le posso fare, giusto?
-
@GiElle-0 esatto
-
C'è un limite di tempo per il primo deposito?
-
salve , fatta la prima fase da 15 eu posso prelevare da william hill senza intaccare la promo che ci sarà per le 4 settimane a venire ?
-
@lucag20 si puoi farlo
-
grazie !!!
-
@Chomp96 Se ho capito bene, per sfruttare al meglio la promozione di William Hill, mi conviene passare subito alla versione premium per leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-agosto, cosi da massimizzare il bonus di questo book?
-
@poscja se ne vorrai sfruttare a pieno anche la seconda fase, si, sarà necessario fare il primo deposito da 200€, seguire comunque la guida della prima fase gratuita, e poi passare alla seconda fase accessibile con un abbonamento premium per poterla sfruttare
-
Ciao! Mi sono registrata a WilliamHill per effettuare il bonus di benvenuto ma non ho inserito il codice ITA235, è possibile fare qualcosa o il bonus è perso? Grazie mille
-
@JennyPirani prova a contattare la loro assistenza spiegando che ti sei dimenticata di inserirlo e chiedi se possono attivartelo loro
-
posso mandare l'email di verifica dei documenti anche se non ho piazzato ancora alcuna scommessa ?
-
@AntonioF si puoi farlo
-
@Chomp96 riceverò lo stesso il bonus ?
-
@AntonioF se dopo farai anche la giocata con il saldo reale, si
-
Salve. Ho giocato per la prima volta la settimana scorsa, martedì seguendo il percorso gratuito di benvenuto. Iscritta su William Hill verso 10€ ricevo bonus 10€. Verso 20€ su Betfair ( diceva minimo 6 ma per essere sicura...) Scommetto su w.h. banco su Betfair. Scommessa abbinata ok. Pensavo di dover aspettare il risultato e poi vedermi accreditati i 9€ di vincita. Invece. Su William Hill vedo 10€ di saldo, il bonus l'ho giocato e non c'è più, ok. Su Betfair il saldo è 19.81 e basta. Credevo di dover aspettare il lunedì successivo alla giocata per l'accredito ma non c'è nulla. Dove ho sbagliato? Cosa mi sfugge?.... Grazie a chi risponderà
-
@calamityjane se hai versato 20€ su betfair e ora ne vedi 19,81, e quella giocata non si era ancora conclusa, hai sicuramente sbagliato qualcosa, confermi che la partita su cui hai giocato ancora non si è conclusa?
-
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei capire se sto eseguendo correttamente i passi o no:
per questo bonus ho aperto prima il conto su betfair poi su williamhill (depositando 200) ho cercato la partita :e piazzato le 2 scommesse :
ora la scommessa è aperta ma il problema e che sul saldo william hill non vedo nessun bonus sto sbagliando qualcosa ?
-
@Jeckle92 la giocata in se è quasi corretta, avresti dovuto bancare 9,84€ come da calcolatore e non 10 ma fa poca differenza, avresti però dovuto ricevere e giocare il bonus con questa scommessa, hai depositato con carta e hai inserito il codice promozionale in fase di registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet