Passo 3 • Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Comunque ho bancato lo stesso,cmq vada preleverò il mio saldo e giocherò il bonus
-
@bedepa la cosa allora non è possibile, sei sicuro che la quota non sia scesa prima di piazzare la scommessa e non sia ora sotto il valore 2?
-
Confermo la quota nel momento della scommessa era 2.1
-
Giusto per la cronaca,ho contattato la chat e la signorina gentilmente mi ha detto che forse è stato dovuto ad un errore del sistema,infatti mi ha ricaricato il bonus ed ho effettuato regolarmente la scommessa,questa volta è andato a buon fine.La scommessa precedente comunque l'ho bancata e perderò qualche centesimo,niente di che
-
@bedepa
Scusa ma tu i 10 euro di bonus li hai avuti cliccando su PARTECIPA o ti sono arrivati facendo la prima scommessa? -
@Chomp96 Ciao a tutti, mi sono da poco su betfair ed avevo piazzato la prima scommessa e dopo 10 minuti mi hanno chiuso il conto!! Cosa devo fare?
-
@oraziobonaccorso ti hanno chiuso il conto di Betfair? È molto strano, prova a contattare l'assistenza del loro sito al riguardo
-
@anghelito i 10 euro di bonus li ho avuti immediatamente dopo la prima ricarica,devi vedere il metodo di pagamento se non lo hai ricevuto,solo con carte Visa o Mastercard
-
@bedepa ah a me alla fine è arrivata una mail che mi diceva di cliccare su partecipa alla promo che ti regalava il 100% sulla prima scommessa fino a 10 euro.. l'importante è che siano arrivati
-
Buonasera a tutti, sono nuovissimo e ho appena finito la guida 2 e sto leggendo la guida 3.
Depositando 200 euro su William Hill, ottero' 10 + 5 euro di bonus della guida 3, poi avendo depositato 200 euro, posso fare anche lo step successivo, eottenere 80 euro di bonus.
Quindi in totale facendo entrambe le guide avro' 95 euro di bonus. Che e' il massimo che si puo' guadagnare con questa offerta. Giusto?
-
@Flavio99 si esattamente
-
Salve, ho effettuato ieri l'iscrizione a William Hill utilizzando il link e il refferal code, stamattina ho provato a fare il deposito di 10 euro con carta di credito, ma il sistema mi dice che devo prima fare la verifica, come mi devo comportare?
Grazie -
Buongiorno, ho riscontrato un problema con la registrazione del conto su William Hill. Ho fatto la registrazione e stavo passando al deposito. Quando provo a depositare mi esce una finestra che dice "il tuo conto sembra non essere stato registrato correttamente" e mi dice di cliccare per contattarli. Il problema è che non riesco a contattarli perchè se clicco non funziona. Come posso fare? Può essere che io debba solo attendere?
-
@silverlory Ciao! prova a cambiare browser e vedere se così facendo il tasto funziona. In alternativa puoi scrivergli via email a [email protected]
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet