Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@homer75 si certo, puoi prelevare durante la promozione senza problemi
-
@matteomosca conviene piazzarla nell'intervallo dove le quote sono più stabili, per il rating mi sa che devi fare a tentativi inserendo tu le quote nell'odds e vedere quale conviene
-
Non ho capito se il deposito va fatto settimanalmente o basta farlo la prima settimana e in caso di vincita continuare a giocare col saldo per fare i 400 di giocato settimanale?
-
@Andrea-123 basta farlo la prima settimana, e in caso di vincita usare le vincite
-
ciao raga. qualcuno mi saprebbe dire se per il deposito viene accettata una postepay che non è mia?
-
@pandan è vietato da tutti i siti di scommesse usare carte o metodi di pagamento intestati ad altre persone, devi tassativamente usare solo carte e metodi a te intestati.
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ragazzi, ma perchè la guida dice che devo fare due scommesse da 200 euro, oppure una da 400 euro, ogni settimana per ottenere il bonus del 20% sul primo deposito? Sulla pagina relativa all'offerta di WilliamHill dice "Scommetti l'ammontare depositato (fino ad un massimo di 200€) ogni settimana per 4 settimane", non basta quindi una singola scommessa da 200 euro per avere il bonus sul primo deposito al termine della settimana?
-
@Drew-0 basta scommettere 200€ se questi si giocano su partite live, molto più difficile e rischioso, la somma da scommettere raddoppia se come da guida invece si scommetterà in prematch
-
@Chomp96 Ok, questa parte relativa alle partite live mi era sfuggita, gentilissimo
-
Il bonus può essere scommesso anche su partite che terminano dopo la scadenza? Questo vale anche per le altre offerte william hill? (Ho ricevuto un bonus per un'esclusiva che non trovo su ninjabet)
-
@AnnibaleBarca si, basta piazzarlo prima che scada, in generale per williamhill è sempre così
-
Ragazzi scusate, ho fatto una cavolata proprio all'ultimo. Sono alla penultima settimana e ho ricevuto il bonus 40 per la 3 volta. Purtroppo invece di scommettere i 40€ in modalità bonus ho scommesso 200€ e la giocata mi ha preso dunque 160 di saldo reale e i 40 di bonus.
Cosa devo fare? -
@NiNjaVandò gioca altri 40€ di saldo reale, conteranno lo stesso la parte giocata non con il bonus
-
@Chomp96 Ok grazie. In questo cosa devo mettere nell'oddsmatcher? Soldi reali? In che modo inficia sulla vincita totale questo errore?
-
@NiNjaVandò basta che modifichi la giocata da 200€ di soldi reali a 160 di soldi reali e 40 bonus, non avrà altre ripercussioni, a prescindere avresti giocato entrambe le somme per un totale di 240€
-
Buona sera. Si possono prelevare fondi da William Hill durante le 4 settimane dell' offerta di benvenuto? Attualmente sono alla seconda settimana ed ho gia ottenuto il bonus della prima settimana.
-
@Babalu85 si è possibile farlo
-
Una domanda:
La prima settimana ho depositato 200 euro come suggerito dalla guida e scommesso un totale di 400. Dopo aver ricevuto e giocato il bonus relativo alla prima settimana, il primo giorno della seconda ho erroneamente depositato e giocato solo 40 euro. A questo punto, il bonus della fine della seconda settimana sarà in funzione di quei 40 euro, oppure dei 200 della prima settimana? -
@Drew-0 no, è comunque da 200€ in quanto determinato dal primo deposito in assoluto, puoi fare ora altri depositi per arrivare al volume di gioco richiesto da questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet