[duplicata] Goldbet - bonus ricarica fino a 50€
-
Salve a tutti/e, ho ricevuto via mail la seguente offerta:
"I riflettori sono accesi sulla Ripartenza del Campionato di Serie A e, per celebrare questo momento, abbiamo riservato per te un’iniziativa esclusiva valida dal 12 al 21 Agosto.
Con il codice SPO20 e una ricarica di almeno 20€ puoi ricevere un Bonus Scommesse* del 50% della ricarica fino a un massimo di 50€.
Ti ricordiamo che per ricaricare il tuo Conto Gioco puoi utilizzare i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Voucher, OnShop e MuchBetter."
Sembra una semplice ricarica + bonus, ma tra i T&C trovo questo:
"L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del 21/08/2022 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice SPO20 ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 20€ durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l’accredito di un bonus Sport del 20% dell’importo ricaricato fino a un massimo di 50€. Il bonus Sport accreditato sarà giocabile sullo sport di Goldbet, 4 eventi quota minima totale 2.5, entro 7 giorni dall'erogazione. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'accredito del bonus verrà effettuato entro 1 ora."
Mi sembra ci sia confusione tra 50% e 20% del versamento, anche se il bonus rimane sempre quello... forse nei T&C c'è un refuso delle vecchie promozioni? Ho chiesto in assistenza e finora niente, volevo sapere se fosse arrivata anche a qualcun altro.
Grazie in anticipo!
-
@danielespinozzi è stata poco fa aperta una discussione identica qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36029/goldbet-spo20/1
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet