venghino signori, si accettano interpretazioni! - pw365
-
@Winkratos
Era stato così inaspettato che man mano che segnavo i rigori mi convincevo di non aver capito come funzionava la promo. Invece 20 euro -
Scusate come si accede alla cosiddetta"pagina dedicata" per calciare questi rigori?
-
@Andrea18x metteranno un link da cui accedere immagino, magari un'immagine
-
@Yareth non è che ha quote buone, ma è molto lento nell'aggiornarle... Per chi come me che è limitato e manda tutto in accettazione è più dura perché mi usano per correggerle
-
@Caccione ho cercato non trovo niente
-
@Andrea18x lo metteranno lunedì immagino
-
@Caccione scusa avevo letto male, avevo capito fosse disponibile da questo lunedì, invece dice da lunedì 17 ottobre
-
@MezBar
Vero.
Per la mia esperienza quando hanno le quote sballate se punto cifre medie o alte vanno in accettazione, ma se punto 30 euro prende tutto in pochi secondi. Ho scritto 30 euro, ma poi dipende dal tipo di partita e quota. -
Tanto facile 2€ uscirà
-
Stamani ho giocato già 2 euro a quota min 2 , pertanto dovrò raggiungere i 20 euro totali.
La domanda è, avendo cliccato ora sull'iscrizione, è cmq retroattiva o non dovrò contare i 2 euro già spesi? Grazie. @Staff-NinjaBet -
raga avvisate se vedete questo fantasmagorico link
-
@Winkratos deve arrivare un messaggio nell'Inbox?
-
@MezBar a me hanno detto in MIO BONUS boh... cmq non hanno ancora la lista dei partecipanti... cmq avevo letto alle 13 ma forse era"dalle "13, ora non ricordo.
Attenderei fino alle 18.
-
Non è ancora comparso a nessuno il link?
-
loro dicono che lo hanno gia distribuito....
-
La PlanetSpin che c'è questa settimana ha quota minima per la qualificante pre-match e quella live?
-
quota min 2
-
@ciccopuma dove sta scritto?
-
@jonny87 infatti non è scritto da nessuna parte, quindi puoi scommettere anche a quota 1.01
-
Io non ho ricevuto nulla per il rigorista e mi è pure scomparsa la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet