[esclusiva] Sisal - Multi Sport Slot
-
Multi Sport Slot
Fino a 10€ di bonus rimborso
Dal 18 al 21 agosto se giochi almeno 5€ su Slot e/o Scommesse Sportive puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti.
Come partecipare alla promozione
T&C:
Per partecipare alla promozione è necessario selezionare il tasto aderisci.
La promozione è valida dal 18 al 21 agosto 2022.
I bonus saranno erogati entro 4 giorni dal termine della promozione e saranno validi su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Slot e Scommesse Sportive. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un totale di almeno 5€ su Slot e/o su Scommesse Sportive.
Cosa si intende per giocate non vincenti?Ai fini del calcolo del bonus rimborso saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi:-
Se effettui scommesse sportive per 40€ e perdi la scommessa, poi scommetti 20€ alle Slot e vinci 40€, il calcolo avviene nel modo seguente: -40€ - 20€ + 40€ = -20€, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
-
Se giochi 20€ su Slot e non vinci nulla, il bonus rimborso è pari al 30% di 20€, cioè 6€.
-
Se giochi 50€ su Scommesse Sportive e vinci 20€, il calcolo avviene nel modo seguente: -50€ + 20€ = -30€, il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€.
-
-
che è sisal?
-
@Winkratos a leggere i termini puoi metterci la mano sul fuoco
-
Confermo sisal, ricevuta pure io. Dovrebbe essere una semplice RF 34/10, solo che non trovo indicata la quota minima (probabilmente nessuna come altre promo simili precedenti)
-
Ho ricevuto oggi un'esclusiva simile a questa (Sisal sembra essersi ricordate che esisto tra la multigiochi della settimana scorsa e questa ).
Io stamattina ho vinto € 5,00 giocando € 0,50 ad una slot, mentre il messaggio l'ho ricevuto il pomeriggio e quindi ovviamente ho cliccato su "Aderisci" sempre nel pomeriggio. Devo contare nella posizione netta anche la giocata alla slot di questa mattina?
Inoltre mi confermate che posso usare saldo bonus per giocare la qualificante? -
@Blank184 ha detto in Multi Sport Slot:
Ho ricevuto oggi un'esclusiva simile a questa (Sisal sembra essersi ricordate che esisto tra la multigiochi della settimana scorsa e questa ).
Io stamattina ho vinto € 5,00 giocando € 0,50 ad una slot, mentre il messaggio l'ho ricevuto il pomeriggio e quindi ovviamente ho cliccato su "Aderisci" sempre nel pomeriggio. Devo contare nella posizione netta anche la giocata alla slot di questa mattina?Contale x sicurezza in quanto effettuate nella stessa giornata.
Inoltre mi confermate che posso usare saldo bonus per giocare la qualificante?
Si, il saldo bonus è sempre qualificante su sisal.
-
nei T&C parla solo di scommesse e slot, perciò un'eventuale giocata al casinò live nel weekend , per la promo da app non dovrebbe influire , giusto?
-
@maritx scommesse e/o slot
-
Sisal che mi manda 2 promo in una settimana... Sono quasi commosso
-
Incredibilmente Sisal dopo oltre 1 anno di assenza mi torna a mandare questa promo... C'è sempre speranza
-
@Teddy79 dal 29 dicembre al 1 gennaio se aderisci alla card Multi Sport Slot e giochi almeno 10€ puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive e/o Slot.
Per partecipare alla promozione seleziona il tasto Scopri e poi seleziona il tasto Aderisci presente nella card Multi Sport Slot.
ll bonus sarà erogato entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 7 giorni dalla data di accredito
Secondo me ha voluto fare il revival degli emarginati tipo spiderman no way home.
Non è possibile che dopo 2 anni se non 3 di vuoto cosmico riceva una esclusiva. E noto che molti aspira briciole come me l'hanno ricevuta incredibile -
@Teddy79 stessa cosa.. ho le lacrime agli occhi
-
@rossbet ha detto in Multi Sport Slot:
@Teddy79 stessa cosa.. ho le lacrime agli occhi
Siamo in 2 ma credo durerà solo per questa.
-
Non ci credevo quando ho visto la mail
-
E' stata una grande emozione anche per me...
-
@Winkratos buongiorno carissimo.
ricevuta e sfruttata.Questa è gia la seconda esclusiva che ricevo nel corso di pochi giorni.
Secondo me nel team sisal han esagerato con la grappa
-
Ieri ho giocato 35 euro( invece di 34) ma oggi e domani dovrei girare le 2 app sisal.
Il calcolo è sul giocato e quindi immagino che possa intanto girare le ruote per poi decidere se giocare i bonus.
Sulle slot sarebbe un problema, sui giochi di superlotterie no, corretto?
Avendo quell'euro giocato in più sullo sport, potrebbe anche coprire un'eventuale vincita alle slot di quanto? 1 euro? @Staff-NinjaBet grazie
-
@AleRoby84 si, esatto, di 1€ di vincita netta
-
@Teddy79 qualche ninja deve aver fatto arrivare una bella cassa di peroni o grappa allora dai
mi vien quasi la voglia di scriverli: ma tutto apposto? -
Se ho vinto una scommessa con saldo bonus devo considerare la vincita lorda per il calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet