Star vegas profit boost 20%
-
Ciao a tutti,
stamattina ho ricevuto la seguente offerta (penso esclusiva).
Sapreste indirizzarmi per capire se questo tipo di offerte (profit boost) sono sfruttabili?
L’offerta Profit Boost è valida per il seguente sport: Calcio
Il tuo Profit Boost del 20% è limitato a una vincita massima di 50 € ed è valido solo per 1 giorni.
La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 20 €.
La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,01.
Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.
Sono valide solo le puntate effettuate con soldi veri.
Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un’offerta Profit Boost.
Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each-way non sono valide ai fini della promozione. Le scommesse piazzate utilizzando un’offerta Profit Boost non possono essere incassate.
Le vincite supplementari sono accreditate in soldi veri sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.
Grazie mille in anticipo per la risposta!
-
@mouza88 qui trovi la guida per sfruttare queste offerte sulle quote maggiorate con massimali di vincita: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18755/guida-alle-quote-potenziate-con-massimale-di-vincita/1
-
Ciao Davide,
ho giocato un pò con il foglio excel (veramente fico) che mi hai linkato e, se non ho sbagliato ad utilizzarlo, ho visto che con un semplice +20% di profit boost il guadagno è davvero molto molto basso (al massimo parliamo di 1/2 € a fronte di 250/300 € investiti).
Sarà per la prossima volta.Grazie,
Marco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet