LeoVegas- Vincita potenziata del 100%
-
@Dalfi91 i 250€ fanno riferimento all'effettiva vincita in più che puoi ottenere potenziando la quota, se ad esempio scommettendo 25€ alla quota base, che mettiamo il caso sia 4, guadagni 100€, potenziando quella quota 4 del 100% arriva a 7 per leovegas, e giocando sempre 25€ vinceresti 175€, e quindi 75€ in più, questa differenza tra vincita a quota normale e vincita a quota potenziata non può superare i 250€
-
@Chomp96 ha detto in LeoVegas- Vincita potenziata del 100%:
@Dalfi91 i 250€ fanno riferimento all'effettiva vincita in più che puoi ottenere potenziando la quota, se ad esempio scommettendo 25€ alla quota base, che mettiamo il caso sia 4, guadagni 100€, potenziando quella quota 4 del 100% arriva a 7 per leovegas, e giocando sempre 25€ vinceresti 175€, e quindi 75€ in più, questa differenza tra vincita a quota normale e vincita a quota potenziata non può superare i 250€
Grazie mille, chiarissimo
-
a me è uscita il 50% in pratica versamento minimo di 20, importo massimo scommessa 50 euro con importo massimo vincita netta potenziata conseguita è pari al 50% della stessa stessa fino ad un massimo di 200...ovvero???
-
Ho fatto ieri qualche simulazione (la mia promo quella nell'oggetto) e si riesce a ricavare circa 13euro. Qualcuno ha fatto di meglio?
-
@jpdonn84 ha detto in LeoVegas- Vincita potenziata del 100%:
Ho fatto ieri qualche simulazione (la mia promo quella nell'oggetto) e si riesce a ricavare circa 13euro. Qualcuno ha fatto di meglio?
Se non ho sbagliato niente, 15,44
-
@Dalfi91 Si fatta anche io, ho giocato la x del Chelsea , e dovrei aver avuto un guadagno netto di 15euro tondi.
-
Corrisponde alla stessa promozione? -
@19DANY98 purtroppo no, nel senso che il meccanismo è simile ma gli importi sono decisamente irrisori.
-
@Samabet quindi questa condivisa dal ragazzo dello speciale calcio italiano non è fruttabile?
-
@Kronos-0 è sfruttabile, ma ci ricavi pochi centesimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet