[non sfruttabile] NETBET - Offerta per messaggio RETE
-
Buonasera,
ho ricevuto una offerta che sembra buona da parte di NETBET via messaggio (foto sotto). Siccome non si capisce granchè ho provato a guardare sul sito ma non mi compare. Allora ho provato a sentire in chat l'assistenza che mi ha confermato che c'è e che questa è la descrizione:"Per poter ottenere il bonus è necessario giocare una volta (x1) il 100% dell'importo qualificante depositato dal primo deposito. Ai fini del calcolo dei volumi di gioco verranno prese in considerazione scommesse sportive - singole o multiple, live o pre match – con quota finale non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25. Sono escluse le scommesse sistemistiche. Il Fun Bonus non è prelevabile e, per trasformarlo in Bonus Reale, occorre rigiocarlo interamente per 3 volte (x3) in scommesse a quota non inferiore a 2,00 e quota minima per selezione non inferiore a 1,25. Sono esclusi i sistemi. Se i requisiti indicati in questo punto dei Termini e Condizioni non verranno soddisfatti entro 30 giorni dall’accredito del Fun Bonus, questo verrà azzerato e le scommesse in corso piazzate con saldo Fun Bonus verranno annullate."
All'operatore ho chiesto come attivarla ma non mi ha saputo dire nulla. Allora ho provato a depositare due volte 25€ con il codice RETE (sia carta che paypal) ma il bonus non compare da nessuna parte.
Qualcuno ha mai ricevuto offerte simili o sa dirmi cosa fare per avere il bonus?
Grazie in anticipo
-
@tommys22 ogni offerta di netbet non è sfruttabile in nessun modo per via delle modalità di conversione e monetizzazione del bonus, ti consigliamo quindi di evitare di fare qualunque cosa se non vorrai rischiare di perdere molti soldi
-
@Chomp96 ah ok, non sapevo fossero così tremendi. Giusto per capire, da quello che mi ha detto l'operatore c'è un rollover 3x che non mi sembra così proibitivo, cosa c'è dietro che la rende non sfruttabile?
-
@tommys22 prendendo come esempio un bonus di 25€, il problema è che se completi il rollover, ad esempio concludendolo con 100€ di fun bonus, questo fun bonus diventa real bonus pari al valore del bonus inziale, quindi 25€, andando quindi a perdere 75€, che nel frattempo hai perso su betfair, chiudendo in ampia perdita
-
@Chomp96 Cavolo, son proprio infami ahah. Grazie mille per l'avvertimento, non ho mai fatto le loro promo perchè erano sempre palesemente non sfruttabili, ma questa mi aveva completamente fregato, non ero a conoscenza del loro sistema di fun/real bonus. Grazie ancora!
-
Oggo Netbet mi ha contattata telefonicamente x farmi una promo facsimile e per chiedermi come mi trovo con il loro sito. Gli ho detto chiaro e tondo che questi funbonus non mi piacciono per nulla. Se mi mandano qualche bonus con rigioco x1 ok se no continueró a giocare pochissimo.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet