[25 - 27 Agosto] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie
-
@AleRoby84 e @MezBar siete riusciti a fare la multipla?
-
@Danielsan io no... Tu?
-
@MezBar nn posso sta settimana mi rimetto all opera la prossima
-
@Danielsan ha detto in [25 - 27 Agosto] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie:
@AleRoby84 e @MezBar siete riusciti a fare la multipla?
No... spero che lukaku non segnerà..ma tanto succederà...
Da capire quegli errori ma potrebbe essere un blocco per tutti o ci hanno limitato...chissà.
-
avete risolto?
-
@eziolino Parli del rifiuto della giocata? Non ho provato ieri ma poco fa a me è andato tutto liscio.
-
@DeanWinchester per caso eri parzialmente limitato su lottomatica?
-
Ragazzi nonostante la serie a io trovo quote imbarazzanti. Riuscite a scorgere un guadagno ?
-
@rexmind1 io l'ho fatta ieri e ho trovato un guadagno di 6/7 euro sia su lottomatica che su goldbet. Spero che le bancate non si siano alzate troppo
-
@Danielsan No
-
@AleRoby84 sono sicuro che sia colpa del quotista che c’era ieri sera perché, sempre ieri, ho giocato una singola a quota molto alta (era un risultato esatto) e mi è stata accettata.
-
@MezBar ora avete provato è andata?
-
ma fare la stessa multipla per entrambi i book e chiuderla lì pensate sia proprio una gran porcata?
-
@omar secondo me invece risulta essere la migliore azione da fare
-
@omar Personalmente ho fatto così, almeno non faccio confusione tra le due e mi sbatto meno a seguirle.
-
@Ibisco7 posso chiederti quanto t esce di guadagno?
-
è una promo praticamente inutile, la faccio solo per movimentare il conto ma non ci si ricava nulla
-
@jonny87 Parto basso, alzando le bancate e la faccio se ho almeno 8 euro(i due book insieme), se prosegue a volte arrivo a 15-20 dipende.
C'è chi fa meglio di sicuro! Se leggi i post delle scorse settimane, della stessa promo, ci sono vari suggerimenti su come approcciare. -
@thexesss 35€ settimana scorsa tra goldbet e better...già, hai proprio ragione
-
@eziolino è andata, era il quotista di ieri che aveva qualche problema mentale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet