[29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis
-
@gunners11 è stata appena riproposta, dalle 15 sarà attiva
-
Posso fare la ricarica da 25 per avere 25 di bonus e poi scommettere i 20 per avere i freespin e i 25 di bonus con un seconda puntata?
-
@Firebolt sì certo
-
@Staff-NinjaBet I 25 di bonus non sono qualificanti vero?
-
@19DANY98 Il saldo bonus non è mai stato qualificante su Planetwin.
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi dovete correggere una parte che dice: Per qualificarti a questa offerta dovrai piazzare scommesse per un totale di 20€ su qualunque sport a quota minima totale di 1.5 che si concluda entro il 24 Agosto.
-
@superpisu grazie per la segnalazione.
-
@Firebolt la ricarica da 25 a che promo si riferisce?
-
@RedKing quella scaduta l'altro ieri
(questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36162/entro-le-ore-19-00-29-agosto-planetwin365-deposita-25-e-ricevi-25-bonus/) -
@ninjalu GRRRRR
-
-
Giri arrivati
-
-
Amici, dopo aver giocato su Assassin Moon e poi su Starburst ho vinto 4.90 euro, ma mi ritrovo il saldo prelevabile inferiore di 4.90 euro al saldo totale. Non bastava giocare una volta i soldi vinti su Assassin Moon per averli prelevabili?
EDIT: ho risolto, quei 5 euro non prelevabili erano relativi ad un deposito di 25 euro e una giocata di 20 euro. -
io non li ho ricevuti
qualcuno li aspetta ancora?
-
avendo saldo 0 non fa aprire la slot e dunque non posso giocare i free spin attivati? (dice di depositare)
-
@gunners11 esatto, devi depositare.
-
@Nico9507 A me ancora nulla, a te sono arrivati alla fine?
-
Nemmeno a me ancora niente
-
a me arrivati, ma la slot non si apriva, ed ora il sito non va proprio
-
Ma arriva una notifica quando sono arrivati o bisogna sempre aprire la slot per controllare?
-
@Andrea18x ha detto in [29 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Giri Gratis:
Ma arriva una notifica quando sono arrivati o bisogna sempre aprire la slot per controllare?
Dopo che ti sei loggato nel settore casinò, apri il pacco in alto all'interno trovi i free spin che sono da attivare, dopo entri nella slot con almeno 1 centesimo e li vedrai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet