[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [30 Agosto - 4 Settembre]
-
@Davide
grazie mille. Ci sarebbe qualche piccolo refuso.
Al punto 2:
"Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 1 Marzo*in questo modo riusciremo a calcolare la posizione netta entro il 17 , giorno in cui dovremo piazzare la scommessa in rf. Puoi piazzare la RF anche nei giorni successivi, entro il 4 Settembre (in tal caso tutti le scommesse dovranno terminare prima di tale data)"
-
@evariston corretto i refusi
-
Ho fatto una scommessa stamattina alle 12 e valida ?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 20' [30 Agosto - 4 Settembre]:
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.@mich84 lo abbiamo scritto nelle FAQ in cima alla discussione e in fondo alla guida
-
Ciao a tutti, a che quota conviene giocare per non compromettere troppo la posizione netta e non dare troppo nell'occhio?
-
Ma posso giocare 30-31-1 e fare la RF sabato?
-
@lux8219 sì certo
-
Ho scommesso 20 euro su Sisal su Nadal a quota 1.01 sulla scommessa tennis "Ri Hijikata - Nadal", però quando vado su Betfair a bancare mi compare scritto "La tua scommessa non è stata accettata dall'ente normativo. Ti preghiamo di riprovare più tardi."
Ho provato a bancare più volte ma sempre tale errore esce. A cosa è dovuto e come faccio a rimediare?
-
io ho come promozione: Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 30 agosto al 4 settembre, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 4 dei 6 giorni dell'iniziativa;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
E' cambiato ? c'è una guida per questo?
-
-
@Eduardo-0 la tua è un'altra offerta, qui trovi la discussione con annessa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36170/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-scommesse-25-30-agosto-4-settembre/1
-
@Staff-NinjaBet Salve, su 3 partite ne ho vinte 2, per un totale di vincita di 50,40 , ora dovrei fare una rf 58/20 giusto?
-
@fantello91 esatto
-
Ma una volta piazzata la RF, dato che mancano ancora dei giorni alla fine del periodo promozionale, non si dovrebbe giocare più nulla su Sisal fino al 4 settembre giusto? (anche se per esempio il 4 settembre giocassi 5€ e basta impatterebbero sul rimborso?)
-
@matty1709 esatto, non puoi giocare altro che si concluda nel periodo promozionale
-
@Staff-NinjaBet ho vinto 12,6 dalle scommesse e persa una da 20, il mio RF come lo devo impostare?
-
@elmazza la cosa non è chiara, dalle tre scommesse hai vinto 12,6€ netti, e ne hai quindi vinte 2 e persa 1?
-
Ciao @Staff-NinjaBet se io ho giocato i primi due giorni ma il terzo (ieri) no, come devo comportarmi? faccio la RF Liquidità Minima di 67+ posizione netta e metto 15 € come importo del bonus?
-
@dave8585 no, ti basta piazzare un'altra qualificante oggi, e fare domani la scommessa in rf con il rimborso massimo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet