[esclusiva]Lottomatica - Per te il 50% di Bonus Ricarica
-
Ciao XXXX,
Lottomatica ha riservato per te un’iniziativa esclusiva per conoscere il nuovo Bingo, provare Lotto, 10eLotto e MillionDay e metterti alla prova con i giochi di Carte.Con il codice XGAME1 e una ricarica di almeno 10€ puoi ricevere un Bonus Bingo* del 50% della ricarica fino a un massimo di 20€, un Bonus Lotterie da 2€* utilizzabile sul gioco del Lotto, sul 10eLotto e sul MillionDay e un Bonus Carte da 2€ giocabile su tutti i giochi di Carte.
Puoi decidere di giocare dal tuo pc, dal tuo smartphone o dall'App Bingo dedicata.
Ti ricordiamo che per aderire all’iniziativa è necessario inserire il codice “XGAME1” nel campo "Codice promozionale" della sezione “RICARICA” dopo aver selezionato la modalità e l’importo di deposito.
Prima volta che la ricevo: qualcuno sa dirmi se il deposito è vincolato e se il rigioco del bonus bingo (e anche degli altri bonus minori nel caso) è 1x?
-
Ma ricaricando 40 euro quindi cosa si ottiene? e entro quando va fatta la ricarica?
-
@cam40 *Termini e Condizioni
*L'iniziativa ha validità fino alle 23:59 del 24/09/2022 per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice XGAME1 ed effettuato in un'unica soluzione una prima ricarica di almeno 10€ durante il periodo di validità. L'iniziativa prevede l'accredito di un Bonus Bingo del 50% dell'importo ricaricato fino ad un massimo di 20€, l’accredito di un ulteriore Bonus Lotterie di 2€ e l’accredito di un ulteriore Bonus Carte di 2€. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione dei bonus. L'accredito del bonus Bingo verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico del bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. L’accredito del bonus Lotterie di 2€ verrà effettuato 72h dopo il termine dell’iniziativa. L’accredito del bonus Carte di 2€ verrà effettuato 72h dopo il termine dell’iniziativa. Il bonus Bingo accreditato sarà giocabile su tutte le sale Bingo di Lottomatica, entro 7 giorni dall'erogazione. Il Bonus Lotterie di 2€ accreditato sarà giocabile su Lotto, 10eLotto e Millionday, entro 7 giorni dall'erogazione. Il Bonus Carte di 2€ accreditato sarà giocabile su tutti i giochi di Carte, entro 7 giorni dall’erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.I requisiti di gioco però non sono riportati perciò chiedevo
-
@cam40 ottieni 20 euro di carte bingo, 2 euro di bonus lotterie e 2 di bonus carte
-
salve ragazzi, secondo voi è sfruttabile?
-
@Romanreigns92 giocando a fortuna è improbabile guadagnarci qualcosa dal bingo, comunque il deposito non va buttato dato la ricorrente settimanale quindi si può provare
-
Io ho vinto 24 euro ho fatto bingo ho comprato 200 caselle in un estrazione
-
cosa fai per ricevere queste offerte? io in 5 anni mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet