[2 - 4 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Per errore ho giocato 3 euro invece che 40. Come sistemo?
-
@nicmaiorbt facendo un'altra multipla da 40€, puoi farla uguale da 40 e poi bancarle entrambe come se fossero un rf 43/16
-
Grazie gentilissimo
-
Una informazione: volendo ricevere il bonus di benvenuto di GoldBet mi sembra, confrontando le richieste sulla qualificante e sul rigioco bonus, che i passaggi per concludere l’offerta siano identici a questa. Posso seguire passo passo la stessa tattica? Solo che nel mio caso il rimorso sarebbe del 100% giusto? Grazie
-
@Dardo ovviamente no, se la benvenuto fosse stata sfruttabile ne avresti trovato una guida.
-
@Freddie ah ok! Visto che la stessa identica offerta di benvenuto la trovo su Better Lottomatica lascio perdere? Come procedo? Mi iscrivo e stop? Grazie
-
@Dardo esatto, neppure quella è sfruttabile. Conviene iscriversi comunque.
-
@Freddie perfetto ancora grazie, come immaginavo
-
-
RE: "Se la multipla perde su Goldbet allora riceverai il rimborso di 20€ entro 72h dalla fine dell’ultimo evento qualificante. Il bonus andrà giocato in multipla di 4 eventi a quota minima totale di 2.50 (1.1 per singola selezione)."
1,1 per singola selezione non lo vedo scritto nei TC -
Buongiorno…ho piazzato la multipla con il saldo bonus e solo adesso ho potuto constatare che il terzo evento “una partita della premier” è stata posticipata come procedo?
-
@folletto8719 ti basta mettere ad 1 le quote punta e banca nel multiodds per la partita rinviata, e bancare la successiva
-
@Chomp96 scusami, nella mia quadrupla 3/4 partite sono di Premier League. Solo la prima partita è della Bundesliga ed ho già bancato visto che è la prima. Come procedo? Devo bancare di più ora visto che il rating è migliorato parecchio?
-
@MezBar se mettendo ad 1 il resto delle quote la differenza da bancare per la prima partita è rilevante, si, banca la differenza
-
@Chomp96 ma cosa succede ora praticamente? La multipla è diventata una singola così
-
@MezBar si, esatto, nient'altro
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 mi confermi che ho fatto correttamente, cioè bancare in più 14,72€?
-
@MezBar si è corretto
-
Ma dato che stiamo giocando un bonus e dato che la mia quota totale scenderà sotto il 2.5, se viene vinta su GoldBet/Lottomatica viene pagata regolarmente se vincente?perché a quel punto non rispetterà più i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet