[non sfruttabile] benvenuto DomusBet
-
buongiorno ninja, ho provato a cercare ma non ho trovato niente in merito, volevo sapere se fosse possibile sfruttare questa promo di benvenuto perchè leggendo termini e condizioni è possibile tirarci fuori un bel pò di € a parte la grande liquidità che ci vuole , mi confermate?
https://www.domusbet.it/promozioni/bonus_benvenuto_sport_5-100
- La promozione è valida esclusivamente per tutti i conti gioco registrati autonomamente online dal 20/05/2022 al 30/09/2022.
- Per attivare la promozione il conto gioco deve essere validato, ovvero dovranno essere stati inviati i documenti d’identità da parte dell’utente.
-Saranno prese in considerazione tutte le scommesse sportive con quota totale 5.00 (esclusi Antepost) ed effettuati entro 30 giorni dalla data di attivazione della promozione.
-Per il giocato utile allo sblocco del coupon, non verranno prese in considerazione le scommesse effettuate tramite saldo parziale o totale derivante da bonus o coupon, ma solamente frutto di ricarica o vincita.
-Il bonus sbloccato sarà utilizzabile alle scommesse sportive con minimo 3 eventi e quota minima 1,70 ciascuno.
-La promozione non è cumulabile con nessun’altra promozione. Al termine della stessa potrai scegliere di attivare una delle nostre promozioni mensili. - Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione
- Si applicano termini e condizioni generali che puoi visitare qui.
-
È sfruttabile però poco profittevole, io tra cambi di quote causa multiple e altri problemi ho concluso il bonus con circa 100€ di profitto, ti consiglio di procedere solo se riesci a fare multiple con rating abbastanza alto, giocare singole a quota 5 è rischioso ma qualcuna la puoi fare per alzare il rating medio dei 900€ qualificanti
-
Nella promozione c'è scritto di aspettare la conferma prima di depositare e giocare, mentre quando attivi la promozione ti dice di depositare e poi di attendere la conferma prima di scommettere il deposito (o viceversa, non ricordo esattamente ma di sicuro dice due cose opposte).
Che tipo di conferma bisogna ricevere? Avete scommesso anche senza riceverla? Oppure si vede il coupon da sbloccare? -
Questo post è eliminato! -
@l13763m non vedo perchè dovrebbe, è una promozione molto rischiosa e relativamente poco profittevole. Inoltre i T&C sono variati numerose volte in questi mesi
-
@Andrea-123 leggo che per sbloccare il bonus mi basta scommettere in singola a quota 5 e per me non sarebbe un problema dato che ho un bel po di liquidità poi una volta ricevuto il bonus se non c’è limite di vincita nemmeno quello sarebbe un problema a renderlo prelevabile, se è tutto come ho capito io alla fine si va in profitto dipende che rating si riescono a trovare anche sopra i 100€
-
@BmwMPower ha detto in [non sfruttabile] benvenuto DomusBet:
Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione
occhio a giocare in singola
-
@DenMig si corrono rischi di non ricevere la promozione giocando in singola?
-
@BmwMPower diciamo che sono più ben viste le multiple a quella quota e ci sarebbe meno speculazione agli occhi del book
-
@Robyrusso95 allora valuto se aspettare che propongano qualche altra promo più allettante piuttosto che rischiare di non ricevere nulla con questa, prima o poi diventeranno un pò più generosi
-
Ogni lasciata è perduta @BmwMPower, una volta anche MarathonBet e Liberogioco avevano delle benvenuto. O basti pensare a Goldbet e Lottomatica da sempre con benvenuto "interessanti" ora divenute non sfruttabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet