LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@maritx penso si possa fare anche dalla carta…guarda ho impiegato 2 minuti a creare l’account e verificarlo…molto più comodo
-
Bonus arrivato
-
@folletto8719 ci si può registrare da PC senza scaricare la app?
-
@Sairusam nn te lo so dire…io ho fatto tutto da app
-
Per la ricarica tramite carta ci sono commissioni?
-
@busyberto si ci sono commissioni
-
A me hanno dato solo 5€ bonus
-
@folletto8719 lo hanno verificato in 10minuti?
Io ho ricevuto un SMS dove mi dicono che la documentazione è in fase di revisione,e una decisione verrà presa in 3 giorni lavorativi. -
@budka1992 probabilmente quella è la free bet che hanno dato anche a me poco fa,dovrebbe arrivare entro un ora il 25
-
@bobbio Si hai ragione, ricevuti tutti adesso
-
@bobbio ricevuta anche io la freebet. Come va utilizzata ?
-
ma quando le tolgono le commissioni? Ho caricato 52 perchè pensavo togliessero il 2,5% ma mi ritrovo un credito di 52 euro. Poi ho depositato su better 50 e mi ritrovo sul conto better 50 euro in più...
-
@cuccina Multipla di 4 eventi a quota minima per selezione 1.10 che in totale deve superare i 2.50 di quota, come in goldbet
-
@Andrea90-0 a me hanno effettuato subito la verifica…comunque nel frattempo puoi depositare
-
si può fare una multipla unica di 30 euro includento anche la free bet o si devono per forza fare due scommesse separate?
-
@sim2704 certo, puoi farlo.
-
scusate ma la freebet va trattata come un bonus normale ?
-
@cuccina sì, non è effettivamente una freebet.
-
@sim2704 Quindi se ricarichi il conto MuchBetter non hai commissioni ? Carichi 50€ e sul conto hai 50€ ?
-
Bonus arrivato non è uno scam state tranquilli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet