LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@sim2704 hai pagato commissioni ? hai usato visa o mastercard?
-
Io ho ricaricato con carta il saldo muchbetter, ma se non faccio la verifica non posso pagare poi su lottomatica? Ho provato ma dall'app non mi appare nessuna notifica per autorizzare il pagamento, e ora se riprovo mi dice che il codice è già stato utilizzato
-
@jackp69 se compri la ricarica in negozio non paghi commissioni... diversamente le hai... Io ho fatto tutto ieri e oggi ricaricato. Ho sia il bonus da 25 che quello da 20 della replay
-
@Steveworld7 ok
-
@Steveworld7 fai una multipla unica da 45 euro?
-
@loopsa La puoi fare tranquillamente.
-
@loopsa sisi, gia' fatta e andata a buon fine
-
@luca770 seguo
-
ciao ragazzi, chiedo a chi già ha fatto l'account. Ma prima di andare a depositare sul conto muchbetter devo validare il conto inviando il documento di identità giusto? Grazie
p.s ma poi in caso di vincita su lottomatica mica sono obbligato a prelevare su muchbetter no? posso anche prelevare con gli altri metodi che ho sempre usato?
pss scusate ancora, ma il codice sul sito lottomatica va messo solo in fase di ricarica? perché io ero abituato a inserire e attivare il codice su lottomatica nel sito vecchio, forse adesso non si fa più così, voi come avete fatto? -
E' possibile fare la promo senza verificare l'account di MuchBetter? Ho visto che il limite è di 230€ e ci stiamo, ci sono altri vincoli per un profilo non verificato?
-
@superpisu @Jordan-Belfort ragazzi, non per fare l’antipatico, ma queste domande sono state scritte già 80 volte e sono state ampiamente risposte. Tra l’altro ripetitivamente dal sottoscritto, proprio. Tra qui e la discussione gemella di Goldbet trovare tutte le risposte
-
@DeanWinchester ho visto altra discussione vecchia che non conoscevo. grazie
ps dean ma su lottomatica il codice non si attiva più come nel vecchio sito? hanno cambiato... forse questo va solo in fase di ricarica.. -
@DeanWinchester @Staff-NinjaBet A questo punto visto che abbiamo raccolto esperienze e conoscenze varie, e vista la complessità e novità della promo sarebbe utile uscire con una guida ufficiale o almeno un riassunto generale dei migliori metodi per sfruttare la promo al meglio e senza errori ?
-
@jackp69 al riguardo non ce molto da dire, il bonus è un normale bonus giocabile come al solito in quadrupla a quota minima totale di 2,5, e per quanto riguarda l'utilizzo di quel metodo di pagamento in particolare non ci è possibile effettivamente creare istruzioni precise al riguardo, non essendo la creazione di un metodo di pagamento il nostro campo di competenza, cose di questo tipo sono a panaggio dell'utente, è certamente possibile chiedere info al riguardo su specifici dubbi, ma purtroppo non è possibile fare altro di più specifico, per cui basta depositare con quel metodo 50€ inserendo quel codice promozionale in fase di deposito, e si riceverà entro 24 ore quel bonus da giocare nel modo inizialmente indicato
edit. al primo post della discussione sono state inserite indicazioni al riguardo per quanto ci è possibile
-
@DeanWinchester Non avevo visto l'altra discussione dove ci sono risposte più dettagliate alle mie domande, quindi ti ringrazio, anche perché ho trovato altre risposte alle mie domande come ad esempio: l'opportunità di prelevare successivamente con PayPal (e ho anche visto che secondo te non dovrebbero esserci problemi, ma anche che un altro utente ha detto che a lui personalmente non ci sono stati problemi mentre un suo amico è stato costretto prelevare con MuchBetter).
-
@Chomp96 Grazie
-
ieri ho inviato tramite email ma carta di identità ed il selfie, ma fino ad ora nessuna conferma di verifica conto. Anche voi state riscontrando questa tempistica?
-
@Frapeiv07 a me hanno confermato profilo in circa 5 minuti
-
@DeanWinchester è necessario il profilo MuchBetter anche acquistando la ricarica da Unieuro quindi?
-
@TrashIta sì, devi aprire il conto muchbetter e poi versarci i soldi con la ricarica che compri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet