Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie
-
la fate?
Ciao L.,
abbiamo riservato per te un’iniziativa valida sulle Lotterie di Lottomatica.Fino a domani, Giovedì 8 Settembre, puoi ricevere 2€ di bonus sul Lotto, 10eLotto e MillionDAY e 3€ di bonus Scommesse.
Per farlo, ti basta:
• Giocare almeno 5€ sul Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY durante il periodo di iniziativa che va da Mercoledì 7 Settembre a Giovedì 8 Settembre e ottenere 3€ di bonus Scommesse e ulteriori 2€ di bonus Lotterie
*Termini e Condizioni
L’iniziativa ha validità dalle 00:00 del 05/09/2022 alle 23:59 del 08/09/2022 e prevede l’accredito di un bonus Lotterie del valore di 2€ e un bonus Scommesse del valore di 3€;
Concorrono all’accredito del bonus solo ed esclusivamente le giocate del valore di almeno 5€ effettuate sul Lotto, 10eLotto e MillionDAY dalle 00:00 del 05/09/2022 alle 23:59 del 08/09/2022;
I giocatori che effettueranno giocate sul Lotto, 10eLotto e MillionDAY per un valore complessivo di almeno 5€ riceveranno 2€ di bonus Lotterie e 3€ di bonus Scommesse.
Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è di 5€ e non è prelevabile.
Il Bonus verrà erogato entro 72h lavorative dal termine dell’iniziativa;
Il Bonus Lotterie ottenuto con questa iniziativa scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
Il Bonus Scommesse ottenuto con questa iniziativa scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato.
Il Bonus Scommesse è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi).
Il Bonus Lotterie potrà essere giocato su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY di Lottomatica.
Verranno prese in considerazione per il calcolo del bonus solo le giocate effettuate mediante saldo reale.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione all’iniziativa in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione. -
Ricevuta, ma passo
-
@StevoTo Penso sia la cosa migliore
-
In realtà se si faceva anche la fase 1 non era poi così male... Ma comunque non è un'esclusiva, è valida per tutti, correggete il titolo
-
@Staff-NinjaBet una domanda: la fase 1 di questa promo prevedeva di giocare 2€ entro il 6 Settembre (non specificando l'orario, quindi in teoria dovrebbe essere entro le 23:59:59). Io ho giocato alle 23:58 ma ovviamente i due biglietti da 1€ si sono refertati (perdenti) dopo la mezzanotte, quindi era il 7 Settembre. Sapete se vale l'orario di giocata o quello di refertazione?
-
@MezBar in teoria basta che venga effettuata entro le 23.59.
-
@Freddie un'altra cosa: qui parlano di giocare su Lotto, 10eLotto e MillionDAY, mentre nelle solite promo di GoldBet scrivono Lotto, 10eLotto o MillionDAY. Non è che bisogna giocare a tutti e tre?
-
@MezBar io leggo e/o, hai T&C diversi da quelli postati dall'utente?
-
-
@MezBar in ogni caso è sufficiente giocare ad una sola categoria di giochi.
-
@Freddie non che non ti creda, ma da cosa lo deduci?
-
@MezBar non lo deduco, ho già ricevuto il bonus per le giocate che vanno dal 5 al 6.
-
@Freddie ah... Io invece non l'ho ricevuto. Non è perché, come ti ho detto prima, ho giocato alle 23:58 e si è refertata dopo la mezzanotte?
-
@MezBar è molto probabile che chi si è qualificato il 6 lo riceva domani, in ogni caso possono passare fino a 72h dal termine della promo.
-
@MezBar neanche io l'ho ricevuto quindi tranquillo, arriverà tutto domani
-
@Leo88 tutto arrivato
-
Qualcuno che ha fatto le 2 promo simili su goldbet ha ricevuto il bonus?
-
A me da Lottomatica è arrivata una promo gioca 5 su Bingo e ricevi 5 di scommesse e 3 di bingo... ovviamente danno di più dell'altra perchè sanno già che anche con 8 euro di bingo si hanno oltre il 90% di probabilità di uscirne con 0
-
@Leo88 non mi è arrivato ancora nulla. A te?
-
io l'ho ricevuta sul bingo. Passaparola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet