Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie
-
@MezBar ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
@Leo88 non mi è arrivato ancora nulla. A te?
Ho partecipato a quella terminata ieri ma ci vogliono 48h massime
-
@AleRoby84 anche tu non hai ricevuto ancora nulla? Comunque sono 48h.
-
A me sono arrivati i bonus di tutte e due le fasi, prima fase ieri l'altra oggi
-
@Caccione quando hai giocato tu?
-
@MezBar solo 5€, quindi presumo solo della prima, anche se la seconda l'ho giocata il 7
-
@MezBar la prima quando è uscita la seconda quando è arrivata la mail
-
@Leo88 @Caccione a me non è arrivato niente, né prima né seconda fase... Mi viene il dubbio che ho sbagliato qualcosa, eppure non è la prima volta che faccio questo genere di promozioni. Mi sono iscritto alla promo (ho anche lo screen) ed ho giocato tutti biglietti da 1€:
Come scrivevo ieri a @Freddie mi preoccupano quei due biglietti giocati alle 23:58, eppure sono dentro l'orario limite...
-
io ho fatto solo la prima fase e ho ricevuto 2 volte il bonus.... due bonus da 3 euro sport e 2 bonus da 2 euro lotterie
-
@DottorZoidberg ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
Qualcuno che ha fatto le 2 promo simili su goldbet ha ricevuto il bonus?
su Goldbet arrivati ora
-
@ledany Grazie anche se ho visto che in quella del Bingo sono cambiati i termini: ho giocato 5€, adesso leggo che ne andavano giocati 10...
-
@DottorZoidberg ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
@ledany Grazie anche se ho visto che in quella del Bingo sono cambiati i termini: ho giocato 5€, adesso leggo che ne andavano giocati 10...
Io l'ho fatta il 7 e era 10 da giocare. Per ora sono a + 3 ma devo giocare i 5 sport.
-
@ledany scusami, tu hai partecipato alla promo di questo thread? Non riesco a capire perché non mi siano arrivati nemmeno i bonus della prima fase. Ho sbagliato qualcosa?
-
@MezBar ha detto in Better gioca 5€ su Lotto, 10eLotto e/o MillionDAY e ricevi 3€ di bonus scommesse + 2€ di bonus lotterie:
@ledany scusami, tu hai partecipato alla promo di questo thread? Non riesco a capire perché non mi siano arrivati nemmeno i bonus della prima fase. Ho sbagliato qualcosa?
si, ricevuto tutto e già giocato tutto. Anche se per lo sport mi ha fregato l' inghilterra con danni su tutte le multiple.
-
@ledany Su goldbet ce n'erano due, una sul bingo e una sui G&V. In quella del Bingo, che compare ancora tra le scadute, il titolo dice una cosa mentre nei termini c'è altro
-
@ledany Su goldbet ce n'erano due, una sul bingo e una sui G&V. In quella del Bingo, che compare ancora tra le scadute, il titolo dice una cosa mentre nei termini c'è altro
Io ho fatto quella con i gratta e vinci. Per 5 sport e 3 gratta, L'altra era più rischiosa e non vinco mai con lotto e company.
-
state mischiando promozioni diverse di due siti diversi
-
@ledany perché danni? Mettendo quota punta e banca ad 1 non migliora il rating generale della multipla?
-
@ledany perché danni? Mettendo quota punta e banca ad 1 non migliora il rating generale della multipla?
No, da +19 a +6 , comunque se clicchi sulla giocata, forse vedi l'ora dell'estrazione. Prova a cliccarci su se passa le 24:00 potrebbe essere un problema.
-
@ledany ho appena provato, ma non mi fa vedere nulla in più purtroppo. Ho notato una cosa strana però: hai visto lo screen che ho postato? Lì porta come ora le 23:58. Se clicco sulla giocata mi dice 06/09/2022 23:59. Sarei comunque in orario. Ma l'estrazione è avvenuta di sicuro dopo mezzanotte, questo è poco ma sicuro. Però pensa ad una cosa: supponiamo che ieri dopo le 22:00 anziché giocare al 10eLotto avessi giocato al Lotto. La prossima estrazione del Lotto sarà Sabato, quindi è lo stesso discorso, non si sarebbe refertata all'interno del periodo promozionale. Che ne pensi?
-
@ledany ho appena provato, ma non mi fa vedere nulla in più purtroppo. Ho notato una cosa strana però: hai visto lo screen che ho postato? Lì porta come ora le 23:58. Se clicco sulla giocata mi dice 06/09/2022 23:59. Sarei comunque in orario. Ma l'estrazione è avvenuta di sicuro dopo mezzanotte, questo è poco ma sicuro. Però pensa ad una cosa: supponiamo che ieri dopo le 22:00 anziché giocare al 10eLotto avessi giocato al Lotto. La prossima estrazione del Lotto sarà Sabato, quindi è lo stesso discorso, non si sarebbe refertata all'interno del periodo promozionale. Che ne pensi?
Effettivamente io ho giocato 1€ al lotto e il resto sul 10elotto, però ho ricevuto tutto. Potresti chiedere, ma nutro dubbi. Quando non era ancora collegata a Goldbet ho effettuato un reclamo per un problema simile e non ho mai ricevuto risposta. Ne più ne meno come per una maggiorazione mancante (con tanto di immagini comprovanti ciò che asseriv) .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet