@aleroby84 segue da Goldbet - Bonus slot
[basta poi non pubblicizzare vincite che non siano reale mb...tutti rischiamo alle volte ma alcuni si vantano..il punto è questo. Penso solo ai novizi che magari pensano certe cose..]
Mi aggancio a ciò che hai detto al post sopra e preciso che questa elucubrazione non è indirizzata personalmente a te, ma tu sei uno ai quali mi rivolgo poiché ho letto i tuoi commenti su molti post, ne ho approfittato per esporre un mio personale pensiero.
La questione è molto complessa, dal mio punto di vista. Tutti siamo stati novizi e tutti, presumo, con la speranza di avere il colpo di fortuna qui spesso enunciato come "bdc" per far soldi facilmente .... è così, comunque, in ogni campo.
La psiche spesso ci gioca brutti scherzi e la cosa che, io , ho patito di più sono le vincite alle slot che ogni tanto si postano sul topic "L'angolo di Gastone Paperone" perchè qui (presumo) possa insinuarsi la ludopatia che è intrinseca in ognuno di noi. Qualcuno la controlla meglio, altri meno.
Pure io ho postato una bella vincita alle slot ~ due anni fa, in seguito non l'ho più fatto, soprattutto per sicurezza; credo che una vincita specifica sia troppo rintracciabile dall'eventuale book in questione (mia personale opinione), ma anche perchè le reputo fuorianti.
A mio parere la cosa che implica più danni in questo settore, non è pubblicare i propri guadagni, è il voler recuperare da un errore, bisogna avere la capacità di accettare la perdita, chiudere la questione e andare avanti. Qui io pecco molto e me ne rammarico in quanto ho delle difficoltà a gestire questa cosa; ne sono consapevole e cerco di lavorarci su.
Il fatto che tu e alcuni altri utenti, ad ogni topic rimarchiate che i novizi (ribadisco lo siamo stati tutti) possano essere tratti in inganno (molto lodevole) da guadagni facili , fino a pensare al vanto di alcuni , mi fa pensare che tu possa essere, all'inizio del tuo percorso con Ninjabet, caduto in una trappola psicologica da qualcosa che non ti abbia fatto calcolare i rischi nascosti in quest'ambito e voglia salvaguardare i nuovi utenti da possibili inganni psicologici. Ammirevole, anche se purtroppo, come avrai potuto anche tu appurare, spesso (soprattutto i novizi) non hanno neppure voglia di leggere le esplicative guide di Ninjabet o due righe sopra i propri post.
Come ben saprai i guadagni si ottengono con studio, ragionamento, dedizione e anche fatica. Io come altri ci siamo letti buona parte del forum, soprattutto i primi post, salvato indizi, appunti e quant'altro potesse essere utile. Come in ogni cosa nessuno regala nulla. I guadagni che si ottengono qua, sono comunque sudati. Non concordo con cosa viene detto ogni tanto sul sito a proposito dei guadagni, perchè non avrebbe senso segnalare guadagni falsi qui, su un sito in cui non ci si conosce, davvero per me è una cosa inconcepibile. Io ho sempre scritto i miei errori e le mie perdite, come molti altri utenti . Basta guardare il topic "muro del pianto" e non solo , non ci sono inganni, tutti possiamo finire sia sul primo "l'Angolo di Gastone" che sul secondo "Muro del pianto" e chi come me è da qualche anno su questo forum sa che prima o poi si finisce su tutti e due. {preferirei il primo ma .... la dea bendata non sempre ci accontenta...
Questo, un mio parere su un paio di argomenti, sperando che anche questo post non diventi una nuova polemica che non è mia intenzione far diventare, anzi l'intento è esattamente l'opposto: Spero che @aleroby84 che è stato espressamente chiamato in causa all'inizio del post, capisca cosa volevo esprimere e siccome lo reputo intelligente avrà intuito che così come gli ho esposto all'inizio del post, non rivolto a lui personalmente, ognuno di noi, in fondo è responsabile delle proprie scelte e decisioni e che se si leggono tutte le guide proposte da Ninjabet, difficilmente si cade in errore.
Scusate la prolissità del post.