@Yareth ho una visione ben chiara e limpida di tutto ciò che ruota intorno al Matched Betting, ma sono consapevole che sia un personale punto d'osservazione e non una verità assoluta.
Per me il Matched Betting è diventato una forma d'investimento, la più redditizia che conosca al momento considerando il rapporto rischio/rendimento ed il rapporto rendimento assoluto/cassa.
Se ho investito ore ed ore nel Matched Betting l'ho fatto per cercare di imparare ad estrarre il massimo da questo mondo in rapporto al tempo che vi dedico.
Quest'anno ho già quasi raddoppiato l'utile rispetto allo scorso, ma mi sono fatto il mazzo, ho studiato, sperimentato, ho spremuto le meningi per migliorarmi.
Niente pratiche illegali, così mettiamo subito le cose in chiaro per chiunque legga, niente promo farlocche, niente ruote, ruotine e botti o bottini, niente casinò live.
Solo ed esclusivamente promozioni a guadagno garantito o ad RTP nettamente positivo, parlando di Matched Betting, oltre a surebet, scalping e trading pre-match.
Il Matched Betting non può essere vissuto come un hobby, si fa Matched Betting per guadagnare.
Per questo sostengo che alcune promo vadano tassativamente evitate come fossero la peste, perché in realtà sono proprio la peste del Matched Betting, e contribuire a diffonderle è per lo meno poco intelligente.
Esistono infiniti hobby migliori rispetto a girare una ruota o una ruotina stando seduti sulla tazza.
Indipendentemente dalle proprie capacità, dalla propria preparazione, dalla propria esperienza, farsi prendere per il naso da società che ogni anno realizzano miliardi, ripeto miliardi, di utili annichilisce quantomeno l'intelligenza dell'essere umano.
Se chi partecipa giornalmente a tutte queste varie prese per il naso si facesse un calcolo di quanto ne ricava sul lungo periodo probabilmente la smetterebbe immediatamente, perché si renderebbe conto di quanto tempo abbia buttato nella tazza su cui si è seduto quotidianamente.
Oggi il Matched Betting non può più essere vissuto come un hobby, perché il guadagno va ottenuto utilizzando la propria materia grigia.
Se poi ci si accontenta di quei 100 Euro mensili va benissimo comunque, allora può rimanere un hobby.
Ma ci saranno sempre e comunque occasioni da cogliere e altre da rispedire al mittente, perché quando non stai estraendo valore dal tuo tempo, e ben si badi, non deve trattarsi per forza di un valore economico, lo stai gettando alle ortiche.